Blog

30 nov 2019

Segnalazione: HATE AND ATTRACTION di Grace White




Titolo: Hate and attraction
Autore: Grace White
Genere: romance
Editore: self publishing
Formato: ebook e cartaceo
Data di pubblicazione: 15 dicembre
Numero di pagine: 233
Prezzo : ebook €1.99  cartaceo €9.99




Buongiorno readers,
oggi vi segnalo un romanzo che uscirà a dicembre, si tratta di 'Hate and attraction' di Grace White che ringrazio per avermi scelto come sua blogger di fiducia ed avermi affidato l'organizzazione del blog tour e del review party.
Vi lascio la trama, a presto!!!

Sinossi:
Andrea ha ventotto anni, conduce una vita complicata e piena di impegni. Lavora in un pub notturno come barman, è un bel ragazzo, simpatico ed attraente, ma le donne lo cercano solo per del sesso occasionale. Affiancato dall'inseparabile amico Chris, proverà a divertirsi senza pensieri.
Alice ha ventisette anni, una carriera brillante ed un fidanzato noioso ed apatico  a cui ha chiesto una pausa. E' bella, intraprendente e sexy da morire. E' sempre accompagnata dalle sue due migliori amiche, Marta la riflessiva e, Letizia l'impulsiva.
Una notte grazie ad uno stupido gioco, Alice ed Andrea si incontrano e da quel momento scaturiranno una serie di errori imbarazzanti, fraintendimenti esilaranti e situazioni ambigue. Tra loro ci sarà una forte attrazione fisica ma anche tanto pregiudizio, che li porterà ad odiarsi a vicenda ma a desiderarsi allo stesso tempo.
Come finirà tra loro?
Tra battibecchi, provocazioni, incontri casuali e momenti difficili, impareranno a conoscersi e chissà, forse, ad amarsi.








29 nov 2019

Recensione: L'ALTRA FACCIA DELL'AMORE di Emanuela Perna








Titolo: L'altra faccia dell'amore 
Autore: Emanuela Perna
Genere: contemporary romance
Editore: New-Book Edizioni
Formato: ebook e cartaceo












Sinossi:
Sono sempre le storie più belle a finire nei modi più sbagliati. Cerchiamo tanti modi per sfuggire all'amore. Non lo vogliamo, lo temiamo, ma non siamo niente senza. Ecco cosa ha imparato Giorgia, vent'anni, con un burrascoso passato alle spalle. Studentessa universitaria, è cresciuta da sola senza l'appoggio dei genitori e si è rifugiata nel cuore di un'altra città credendo di poter così dimenticare il proprio passato. E Riccardo sembra essere proprio la persona giusta per farglielo dimenticare, ma Giorgia deve fidarsi di lui. Così si ritrova di nuovo a fare i conti con le debolezze del passato. È inutile negarlo, l'amore fa anche stare male. Ma vale la pena stare male se poi con quella persona puoi fare l'amore sotto le coperte mentre fuori piove. È questa l'altra faccia dell'amore: il limite che imponiamo a noi stessi di non amare.




Recensione:
'E' incredibile come l'amore cambi il modo di guardare le cose. Tu fai le stesse cose di sempre, parli con le stesse persone, frequenti gli stessi luoghi... e questi assumono una magia diversa'.


E' proprio così, l'amore è magico! E' capace di farci vedere il mondo in modo differente, tutto appare,agli occhi della persona innamorata, più colorato, più bello...e la protagonista del romanzo di cui vi parlo oggi sta scoprendo il potere dell'amore.


Giorgia ha 20 anni, un passato non proprio felice alle spalle e la certezza che è meglio sfuggire dai sentimenti perché, così facendo, si soffre meno.
Ma quando la ragazza incontra Riccardo, tutte le sue convinzioni crollano, il dolore che si porta dietro diviene più debole e sopportabile e la felicità sembra una meta raggiungibile.

L'amore che nasce tra Riccardo e Giorgia è forte, prepotente, a tratti ingestibile, i due cominciano a litigare, a non capirsi...e la possibilità di perdersi si avvicina sempre di più.
Come si evolverà la storia? Ci sarà il tanto sperato lieto fine oppure l'amore finirà?


Un romanzo breve ma intenso, a tratti triste e nostalgico ma sicuramente carico di insegnamenti.
Ciò che mi resterà di questa storia è la consapevolezza che vale sempre la pena di amare, meglio amare e soffrire che non amare affatto, meglio amare una persona e magari perderla piuttosto che chiudere il cuore in uno scrigno e gettare via la chiave.

L'amore è il lato bello della vita, ci fa sorridere e sognare e, come tutte le cose belle può anche ferirci e farci star male, può finire.
Ma siamo davvero sicuri che l'amore finisce? O ci sono persone che, in fondo, avranno sempre un posto nel nostro cuore?
'L'amore forse sta proprio lì, in quelle persone che...non dimenticheremo mai'

Il romanzo di Emanuela Perna è una storia imperdibile, vi farà battere il cuore, lo spezzerà e poi rimetterà insieme i singoli pezzettini facendolo tornare più forte di prima, capace di provare emozioni uniche ed intense.

5 stelle


28 nov 2019

Recensione: FATE DESTINO di Raffaella Franceschini







Titolo: Fate destino
Autore: Raffaella Franceschini
Genere: contemporary romance
Editore: Edizione del Loggione
Formato: ebook 
Acquistalo qui












Sinossi:
Lisa sogna di finire il liceo e iscriversi all’università. È una ragazza timida e troppo seria per la età. Thomas ha un passato difficile alle spalle e tanti tatuaggi sul corpo. È un ragazzo arrogante e all’apparenza sicuro di sé. Due mondi lontani che si incontrano. Un bacio rubato e la passione esplode. Riuscirà Lisa a resistere al fascino da “cattivo ragazzo” di Thomas e lui a non innamorarsi?





Recensione:
Lo chiamano cliché, ma in realtà vien naturale innamorarsi del "bad boy" invece, che del ragazzo quasi perfetto che ricorda tanto il principe azzurro quando ne incontriamo qualcuno, non siete d'accordo?

Di sicuro lo è Lisa, una liceale timida, quasi taciturna, che non ama le feste e sogna di diventare una psicologa infantile proprio per aiutare i ragazzi come lei a non avere paura del mondo.
Lisa è una secchiona agli occhi del mondo, lei in realtà, che con la scusa dello studio scappa dalle emozioni il destino però sta per offrirle una bella occasione che potrebbe dare un tocco di colore alla sua adolescenza.

Il libro infatti, inizia con una Lisa che non accetta di aver cambiato scuola all'ultimo anno di liceo. 
Sul pullman, tra uno scossone ed una brusca frenata posa gli gli occhi su un ragazzo... non sa spiegarsi il perché, eppure, nonostante la sua timidezza c'è un istinto interiore che le dice di fidarsi di lui e di guardarlo andando oltre al suo  look stravagante: jeans neri aderenti strappati sulle ginocchia, camicia a quadroni bianchi e corpo tatuato.

Anche a Thomas Ferri in realtà,q quella ragazza così timida, quasi goffa ma dotata di una forza interiore enorme come suggeriscono gli occhi non è indifferente, nonostante non sia il suo tipo ideale per una notte "di passione senza implicazioni". E siccome prima o poi i sogni ad occhi aperti finiscono non appena si arriva alla fermata fino a poco tempo fa tanto desiderata, ci penseranno degli amici in comune e una band heavy metal di cui Thomas è un membro a farli rincontrare...E fu così che i nostri due protagonisti scoprirono di essere l'uno  yin e l'altro yang, ovvero il buio e la luce: due principi opposti tra di loro completari. 
Come è possibile direte voi che una ragazza  "perfetta" come Lisa si innamori di Thomas un "pezzo" rotto incapace di amare a causa di un passato non proprio semplice, invece di qualcun altro?
Non aspettate una risposta, scopritelo leggendo il libro e vedrete non ve ne pentirete, anzi è il regalo ideale da chiedere nella letterina a Babbo Natale. Si, perché ogni personaggio di questo libro da Andrea il migliore amico del nostro Thomas, a Roxy la fidanzata di Andrea, nonché la migliore amica di Lisa e tanti altri  personaggi scoprirete quante sono le belle ed infinite le sfumature umane, ma soprattutto scoprirete  quali sono le vostre.

La Franceschini dunque, è una penna che con semplicità, profondità e scorrevolezza sa regalarvi riga dopo, riga tante emozioni ma al contempo insegnarvi a guardarvi dentro per trovare finalmente il coraggio che vi mancava per ricucire la ferita del cuore che sanguinava più di tutte e che facevate di tutto per non vedere. Aspettare che arrivi Natale per poter sognare ancora grazie a questa autrice non mi sarà possibile, ma mi auguro accada l'anno prossimo, e magari con un romanzo che racconti di Roxy e Andrea, un'altra grande e indimenticabile coppia del romanzo nonostante il ruolo secondario.
Pertanto ricordate:
"Gli incontri più importanti sono già combinati dall' anima prima ancora che i corpi si vedano"
Pablo Coelho.    

5 stelle

26 nov 2019

Recensione: LA PRIMA STELLA A DESTRA di Luce








Titolo: La prima stella a destra
Autore: Luce
Genere: contemporary romance
Editore: You can print
Formato: ebook e cartaceo

















Sinossi:
Quante volte, da bambini, avete provato a volare sull'altalena? Quante altre avete chiesto aiuto per volare un po' più in alto, per raggiungere le stelle dei vostri sogni? Proprio loro che da grandi sono completamente differenti. Perché quando perdi un pezzo di vita, non sai più distinguere il sogno dalla realtà, le proprie speranze dalla sola verità. Per Michelle, la vita era una piccola sfera di cristallo che col tempo è venuta mancare, cadendo e perdendo i suoi cocci qua e là. Quei cocci fatti di persone e di fiducia. E si sa: la fiducia, un po' come le persone, una volta andata non torna più. Poi è arrivato lui, Fabrizio, l'amore che l'ha salvata. Ed è stato quando ha sorriso senza accorgersene che ha compreso che era finita: era uscita dal tunnel dell'oscurità, lungo una vita.



Recensione:
A quindici anni dovrebbe essere tutto semplice, scuola, studio, primi amori ed al massimo qualche fastidioso brufolo, stop; una ragazza di quell'età non dovrebbe preoccuparsi di altro, non dovrebbe soffrire e cadere nel baratro.

Per Michelle, protagonista di 'La prima stella a destra' però nulla è facile. 
E' appena uscita da una storia complessa con un ragazzo violento e la luce sembra essere ritornata nella sua vita grazie a Fabrizio, un tipo dolcissimo, gentile e premuroso...in realtà è solo un momento di calma che precede una tempesta.

Michelle ama profondamente la sua grande famiglia, che appare agli occhi degli altri molto unita  e compatta ma è tutta apparenza; molti problemi nascosti stanno per venire a galla distruggendo l'unione...

La ragazza sente sulle spalle il peso di ciò che sta accadendo e non riesce ad affrontare la situazione con la giusta freddezza e con il giusto distacco, proverà a salvare il salvabile pagando però un costo molto alto...si porterà dietro, per anni il dolore e la sofferenza.


Una storia intensa, densa di emozioni, che tratta temi complessi e racconta i problemi di un'adolescente, problemi comuni a tutti i giovani come l'amore, l'amicizia, la famiglia e meno comuni come l'anoressia.

Impossibile non farsi coinvolgere dal racconto di Michelle che narra in prima persona i  suoi drammi, le sue paure e le sue angosce...ci sentiamo vicini a lei, vorremmo stringerla in un abbraccio e rassicurarla dicendole che andrà tutto bene e che lei merita di essere felice.

Un romanzo imperdibile

Consigliato
4,5 stelle

23 nov 2019

Recensione: QUESTO AMORE SARA' UN DISASTRO di Anna Premoli






Titolo: Questo amore sarà un disastro
Autore: Anna Premoli
Genere: romanzo rosa
Editore: Newton Compton
Formato: ebook e cartaceo

















Sinossi: 
Edoardo Gustani è un rampante golden boy della finanza milanese, esperto di fusioni e acquisizioni. Al momento è interessato a rilevare la maggioranza della Health Green, una società che opera nel settore degli integratori e dei prodotti biologici, in difficoltà in seguito a qualche colpo di testa dell’ultimo amministratore delegato. Per portare a casa l’accordo, Gustani deve convincere i membri della famiglia Longo, proprietari da generazioni. C’è solo uno scoglio da superare: avere il parere favorevole di Elena, nipote delle quattro anziane azioniste. Elena non ha più nulla a che fare con la società, da quando il padre le ha preferito il figlio maschio come amministratore delegato. Ha voltato pagina e ha aperto un centro olistico nel quale le persone possono allontanarsi dal caos quotidiano e staccare finalmente la spina. Edoardo, abituato ad averla sempre vinta, non riesce a credere che Elena non voglia lasciarsi convincere dalle sue validissime ragioni. La sconfitta non fa parte del suo DNA. Decide quindi di trascorrere qualche giorno nel centro di Elena. È sicuro si riuscire a farla ragionare sfruttando il suo grande fascino. Ma ci sono imprevisti che nemmeno un cinico e calcolatore uomo d’affari può immaginare…



Recensione: 
I protagonisti di questa storia  sono di Edoardo, squalo della finanza, ed Elena, erede della famiglia a capo dell’azienda che Edoardo e soci vogliono acquisire. 

A differenza degli altri romanzi di Anna Premoli, questo non mi ha coinvolto subito, sin dalle prime pagine, forse  perchè è presente un  alto approfondimento sulla finanza che, ammetto non è una mia passione.


Nonostante ciò, procedendo con la lettura, i personaggi mi hanno conquistata, sono rimasta positivamente colpita da Edoardo, che durante il percorso compie un'evoluzione davvero notevole.
Inizia il cammino come cinico uomo d'affari, che non può sopportare di allontanarsi dall'adrenalina e dallo stress del lavoro perenne e  che, sicuramente, non immagina di innamorarsi. Vade retro, l'amore!!!!

Convinto che le sue ragioni siano sempre validissime, decide  di trascorrere qualche giorno nel centro benessere che Elena ha aperto sul Lago Maggiore; il suo intento è quello di convincerla  ad accettare la sua proposta,  anche a costo di usare tutto il suo charme. Di sicuro non si aspetta di subire, seppur all’inizio inconsapevolmente, il fascino di una vita "tranquilla" o meglio, il fascino di Elena!!!


A suon di scontri verbali accesi e intriganti, i due finiscono per cedere all’attrazione. 
Purtroppo, non tutto va come deve e il detto "mai mescolare gli affari con l'amore" si dimostra presto vero; il nostro protagonista si trova davanti ad un bivio: amore o lavoro?
L'amore sarà abbastanza forte da smuovere Edo? 


Ciò che posso dirvi è che l'amore è sempre in ritardo, ma se è quello vero, con la A maiuscola sarà capace di risolvere anche i problemi e le incomprensioni  più difficili.


La storia scorre veloce, lo stile della Premoli è inconfondibile. Romantico, senza essere sdolcinato. Divertente, senza essere eccessivo. Cosa aspettate? Correte a recuperarlo, se ancora non lo avete letto. 

4 stelle


Recensione a cura di Elisa

21 nov 2019

Recensione: AMORE E POPCORN di Belle Landa









Titolo: Amore e popcorn 
Autore: Belle Landa
Genere: romance
Editore: self publishing 
Formato: ebook e cartaceo 












Sinossi:
Alessandro e Agatha lavorano nella stessa azienda e non si sopportano. Riescono a stabilire una tregua solo quando parlano di cinema, passione a cui Agatha ha rinunciato, in veste di giornalista, dopo la perdita della madre.
Un progetto comune li farà avvicinare, ma il disastro è dietro l’angolo. Agatha finirà alle ferie forzate con una situazione sentimentale a dir poco complicata.
Ad aggiungere ancora più confusione nella testa della ragazza una vacanza con la nonna Gloria, l’incontro con il bellissimo dottore Filippo e il desiderio di ritrovare se stessa.
Una storia che promette risate e romanticismo, di crescita, rinascita e dell'importanza di credere ai propri sogni.




Recensione:
Protagonista dell'articolo di oggi è 'Amore e popcorn' romanzo di Belle Landa.

Agatha, grande autrice di gialli è alle prese con un viaggio improvviso con destinazione Marsalam Alam in compagnia della sua nonna materna, una vecchina di 80 anni tutto pepeed energia.
Il viaggio è scoperta ed infatti la nostra protagonista sta per godersi numerose sorprese e posti magici.
In realtà per Aggy non è un viaggio di piacere, tutt'altro, è in ferie forzate dal lavoro.
La ragazza è la responsabile degli acquisti della Delta Italia, un buon lavoro certo, ma non quello dei sogni. 
Agatha infatti, ama il cinema, i libri  sognava di diventare una grande giornalista nel settore in modo da aspirare ad un pass  per la Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia e intervistare così  i suoi idoli come Keanu Reeves. Purtroppo però, una brutta malattia le ha portato via la madre e con lei tutti i suoi sogni, trasformando così la vita da una meravigliosa avventura in un problema da risolvere.

Durante il viaggio, Agatha, incontra Filippo Rigoli, un dottore con uno sguardo ipnotico con il quale non sarà difficile non battibeccare proprio come le accadeva sul lavoro con Alessandro.
Alessandro è il classico collega affascinante, scontroso ma tremendamente difficile da dimenticare con quei suoi occhi azzurri. 

Viene spontaneo chiedersi allora, Agatha grazie a questo viaggio trovera' l'amore? Ma soprattutto troverà il coraggio di riprendere i colori per poter raccontare le avventure della sua vita?
A voi il piacere di scoprirlo leggendo, dedicatevi a voi stessi, allontanatevi dalla strada della vita reale per dare anche uno sguardo ai sentieri, ovvero le altre possibilità che la vita ha offrirvi.

Belle Landa è al suo debutto come autrice, eppure la scrupolosita' e l'omogenita' di 'Amore e popcorn' sono innegabili, tant'è che  una volta iniziato questo romanzo  è difficile da lasciare andare.
I personaggi sono unici nelle loro imperfezioni, sono così simili a noi che è difficile non sentirli vicini e ritrovare in loro, qualcosa di noi.
Ecco perché non c'è da meravigliarsi,  se ad un certo punto desidererete ad esempio, un'amica come Marta, la migliore amica e collega della nostra protagonista, oppure una nonna sprint con la quale girare il mondo.
È l'effetto Landa, una penna che ti entra nel cuore e riescea farsi spazio, in modo disarmante, nella libreria della vostra anima. Perché ricordate:  'ciò che è destinato a te trovera' il modo di raggiungerti!!'


5 stelle
  


20 nov 2019

Recensione: GRAFFI(TI) DI ME E DI TE di Arianna Venturino






Titolo: Graffi(ti) di me e di te
Autore: Arianna Venturino 
Genere: romance
Editore: self publishing
Formato: ebook e cartaceo








Sinossi:
Può l’amore essere distruzione e salvezza allo stesso tempo?

Per Luna Farley, che di amore non ne ha mai ricevuto, era l’incognita più profonda.
Batterista in una band di strada Londinese, Luna era quel tipo di ragazza che avrebbe potuto metterti i piedi in testa e schiacciarti se avesse voluto.
In tutta la sua vita aveva solamente sofferto, ma ora era tutto diverso per lei, aveva la sua band, i suoi amici, i suoi tatuaggi e il suo carattere forte e niente l’avrebbe distrutta…o quasi.
Christopher Merrit era quel tipo di ragazzo che tutte le donne avrebbero voluto: Alto, moro, tatuato. Ma non era solo quello, Christopher era quel tipo di uomo che, a trent’anni, aveva visto la vita dargli una dura lezione e il suo cuore tenero ne risentiva.
Quando le loro strade prendono a unirsi in un susseguirsi di incontri casuali, i muri di Luna iniziano a sgretolarsi, dando vita a un dolore insopportabile, il dolore dei mostri di un passato che torna e che non se n’è mai andato.
Da un lato, Christopher non riesce a fare a meno di continuare a provarci con lei, nonostante i continui rifiuti.
Dall’altro, Luna sarà costretta a scegliere.
Cedere all’amore e alle proprie debolezze oppure rimanere al sicuro dietro la sua corazza?






Recensione:
Oggi vi parlo del romanzo di Arianna Venturino 'Graffi(ti) di me e di te. 
I due protagonisti sono Luna e Christoper, apparentemente molto diversi fra loro ma in realtà simili.
Lui é un graffittaro, proprietario di un locale che nasconde un passato doloroso.
Lei orfana sin da bambina, si porta dietro traumi infantili, non conosce l'amore ed è la batterista di una band che la considera la sua famiglia. 
L’incontro con Christoper aiuterà Luna a fidarsi e aprire il proprio cuore imparando a prendere in mano la sua vita e a trovare un modo per riscattarsi, per ottenere la sua rivincita. 

Il romanzo è uno di quellu che si leggono in un sol fiato, dopo aver iniziato la lettura staccarsi dalla pagine è impossibile. Riga dopo riga cresce nel lettore la speranza che tutto possa risolversi con un lieto fine, che andare oltre anche certi segreti nascosti, oltre i segni del passatosia possibile.
Un romanzo che racconta di due giovani alla ricerca del proprio essere, alla ricerca dell’amore quel sentimento mai uguale a se stesso,  in continua mutazione ma sempre fortissimo. 
La particolarità della storia sta nella presenza costante della musica e dell’arte che fanno da sfondo alla narrazione, colmano i vuoti presenti nelle vite dei personaggi, sono quasi, la loro ancora di salvezza.
Vi invito di dare opportunità a questa storia magnifica, sognate e lasciatevi emozionare dall'amore giovane e fresco di Luna e Christoper!!!!
5 stelle 


Recensione a cura di Sara

19 nov 2019

Recensione: EMPTY di Giuliana Tunzi







Titolo: Empty
Serie: Il potere #1
Autore: Giuliana TunziSono 
Genere: fantasy
Editore: self publishing 
Formato: ebook e cartaceo 





Sinossi:
Jennifer Stewart: una ragazza semplice e dai sani principi. Abitudinaria, maniaca del controllo, goffa. Ha appena sedici anni e da qualche tempo si è trasferita nella caotica e affascinante New York City per via del lavoro del padre. Ad attenderla, nuove amicizie, alcune mondane altre stravaganti, spassosi guai, dolci imprevisti, migliori amici irresistibili, e soprattutto Richard Wollen, il ragazzo più silenzioso e misterioso della scuola. Tra i due nasce sin da subito un sentimento spontaneo, naturale, simbiotico, e lo straordinario segreto custodito dall’impenetrabile Wollen viene a galla. L’aria della Grande Mela e questo forte, folle amore inaspettato cambieranno la vita e soprattutto l’anima della protagonista di questa impetuosa storia fantasy. Riuscirà la piccola Jenny a sopravvivere nel mondo sconosciuto in cui verrà catapultata? Sarà in grado di indossare con grazia e consapevolezza la sua nuova identità, al termine di questo favoloso e fantastico viaggio? E cosa nasconde, dietro un volto d’angelo, il più ambito dell’istituto? Un romanzo lieve e profondo al contempo, che racconta il legame indissolubile dell’amore.




Recensione:
Jennifer Steward è una ragazza come tante altre, semplice, in lotta continua con la sua timidezza e con zero grilli per la testa. Le piace avere il controllo su tutto ciò che la riguarda, ma il trasferimento a New York, la 
metterà a dura prova.

Ha da poco cambiato casa, abitudini, scuola, ma questo non impedisce a Jenny di farsi nuovi amici, tra cui 
Richard Wollen. Ragazzo misterioso e solitario quanto basta per attirare le attenzioni di tutte le ragazze della 
scuola, tutte si Jenny compresa.
Tra i due ragazzi una forte attrazione e complicità nasceranno spontanee e saranno così intense che, Wollen silenzioso e chiuso deciderà di confidare alla nostra protagonista un importante segreto. 
Jenny verrà catapultata in una nuova realtà tutta da scoprire, imparerà che le cose non sono mai come si crede e che spesso bisogna saper guardare oltre.
L'amore fra i due protagonisti verrà messo alla prova, incastonato in un intreccio fantasy che vi lascerà 
incollati alle pagine fino alla fine.
E se vi dicessi che la coppia diverrà un trio?
Eh si un altro personaggio farà capolino tra le pagine, chissà come andrà a finire!
Io lo so, e lascio a voi il piacere di scoprire il finale di questa splendida lettura.

Credetemi se vi dico che io, per i fantasy, ho gusti particolari. Devo trovare qualcosa di molto particolare tra le pagine, per affezionarmi ad una storia, ed Empty di Giuliana Tunzi, mi ha dato quel “qualcosa in più” che 
mi ha fatto innamorare dei suoi personaggi e delle vicende. Lo consiglierei ad occhi chiusi alla mia migliore amica e quindi non posso che consigliarlo anche a voi.
Non posso che rinnovare i miei ringraziamenti all’autrice per avermi dato la possibilità di leggere il suo splendido romanzo ed avermi regalato delle piacevoli ore in compagnia dei suoi “figlioli” di carta. Assolutamente 5 stelle per questo libro, in attesa dell’uscita del seguito. (spero proprio che ci sia 
altrimenti cara Giuliana mi troversi sotto casa tua 😂😂😂😂😂).

Pace Amore e Unicorni a tutti! ;
5 stelle