Blog

7 set 2018

Recensione: TOUCH, IL SOSPETTO SULLA PELLE di J.S. Clarke





Titolo: Touch, il sospetto sulla pelle
Autore: J.S.Clarke
Genere: erotic romance
Editore: self publishing
Formato: cartaceo ed ebook


















Sinossi:
Troppo coinvolta.
Con quelle semplici parole la giovane detective Harper Jones viene sollevata dal caso Taylor. Incapace di rassegnarsi alla scomparsa dell'amica e insospettita dalle indagini sommarie e inconcludenti condotte dal suo distretto, decide di ignorare l'ordine dei superiori proseguendo le ricerche da sola.
È disposta a tutto pur di scoprire la verità, anche a spingersi sull'orlo del baratro, in una spirale di torbidi segreti che coinvolgono le persone a lei più vicine e minacciano di distruggere ogni sua certezza.
Giunta a quel punto, infatti, la detective non può più ignorare la doppia vita della sua dolce amica, che ogni notte diventa Ivy, una delle dee del Poison, il locale notturno più rinomato della contea, attorno al quale gravita la malavita californiana gestita da Gustavo Esposito.
Certa che quel luogo di perdizione abbia a che fare con la sparizione di Melanie, Harper tenterà l'impossibile per salvarla, nonostante l'ambiguo e affascinante Julian, erede dell'impero degli Esposito, sia deciso a non renderle le cose facili.
Invischiata in una rete di seduzione e pericoli nel cuore del Poison, Harper dovrà tenere bene a mente un'unica regola: sospettare di chiunque.


Recensione:
Harper Jones, è una giovane detective con un caso da risolvere: la sparizione della sua migliore amica, Melanie Taylor.
Le sue indagini la porteranno al Poison, lo strip club, in cui lavorava l'amica. Qui, Harper, proverà ad infiltrarsi per raccogliere informazioni sulla sua indagine. Sul suo cammino incontrerà Julian Esposito, socio del club, con cui scatterà un'attrazione fortissima e una passione che li porterà sempre più vicini.
Ma la nostra detective ha un compito da portare al termine e non permetterà a nessuno di metterle i bastoni tra le ruote, anche se questa distrazione si chiama Julian ed ha un fisico irresistibile!
Tra intrighi, depistaggi e tradimenti, la passione divamperà tra i due e distruggerà quei muri di "sicurezza" che Harper aveva intorno a sé.
Nasceranno nuove alleanze e la verità verrà pian piano a galla, in un finale del tutto inatteso e coinvolgente. Le maschere cadranno e verrà svelato un segreto che in pochi conoscevano..
Il racconto è scorrevole, ricco di descrizioni, sia dei personaggi che dei luoghi che fanno da sfondo alla vicenda. La lettura è coinvolgente e tiene il lettore col fiato sospeso fino alla fine, capovolgendo tutte le teorie fatte durante la lettura. Sarete voi a scoprire come si concluderà questa intricata vicenda e quale segreto nascondono le mura del Poison.

⭐⭐⭐⭐