Blog

4 lug 2021

Review tour: THE PLEASURE SEA di Kyra Synd

  





Titolo: The Pleasure Sea
Serie: Outlawed Malibù #1
Autore: Kyra Synd
Genere: erotic romance
Editore: self publishing
Formato: ebook e cartaceo
Acquistalo qui






Trama:


La verità può distruggere o rendere liberi.

Bryan Collins era il rampollo di un'influente famiglia di Malibù, finché non ha perso tutto ciò che amava. Eccessi e amicizie discutibili hanno segnato i suoi anni al Queens College e lo hanno trasformato in Shard, surfista di fama internazionale. Ma il passato torna a sconvolgere la sua vita con un paio di occhi azzurri e labbra rosse. Lei, Anne Mary Sinclair, è la figlia di uno degli uomini più potenti della contea di Los Angeles.

L’odio e la sete di vendetta di Bryan lo trascineranno in un gioco pericoloso, un’attrazione che lo porterà di nuovo a un passo dal baratro.

Cosa nasconde Mary e quanto costerà a Bryan scoprirlo?


Recensione:

"Indosso la maglia e il giubbino, prendo il casco, butto il resto nel borsone e scendo dalla parte opposta. Ho davvero voglia di tirarle il collo, anche se il mio amico là sotto pare avere anche qualche altra idea. Mi afferra un braccio, la mano fresca e la pelle liscia, chiara, contro la mia perennemente abbronzata e macchiata di inchiostro. 

Il bicipite guizza per la tensione. 

«Lasciami.» Ultima possibilità, poi me ne sbatto del fatto che è una donna. 

«Possiamo parlare?» Sembra una supplica. La guardo di sottecchi, quegli occhi grandi e limpidi. Quante volte mi ci sono perso, come fossero lo specchio del mare che tanto amo. Invece, lei mi ha fottuto alla grande, perché è solo apparenza e a contare sono i soldi. Soltanto il potere, il nome, la posizione sociale. Tutto quello che mi hanno portato via. 

Eppure, sono ancora qui, vivo e vegeto. «Adesso, dopo dodici anni?» Allargo un ghigno compiaciuto, è strisciata fino a qui per chiedermelo. 

«No.»  Con un movimento deciso mi libero e infilo il casco. Salgo sulla moto e il rumore copre la sua voce. Non mi interessa cosa deve dirmi: è troppo tardi per tutto."


Bryan e Mary una storia dolorosa e passionale la loro.

Un passato che li unisce ma in maniera differente.


Lui da un giorno all’altro perde tutto quello che possiede, famigliari compresi; lei apparentemente continua la sua vita ricca e sfavillante, ma nulla è come sembra.

La principessina Mary, come viene chiamata da Bryan, si porta dietro un segreto molto doloroso e quando lui lo scopree, i due ragazzi tornano ad essere molto legati.


Mi spiace non poter scrivere di più, ma la storia non è molto lunga e rischierei di fare troppi spoiler, e non lo trovo corretto.


Primo libro letto di questa scrittrice, la scrittura non mi dispiace; la storia è carina e scorrevole, in alcuni punti forse un po’ troppo veloce, avrei voluto leggere qualche approfondimento in più. 

Scritto a pov alternato e con alcuni flashback sul passato che ci consentono di comprendere meglio i personaggi.


Mi è piaciuto tanto il legame che ha il protagonista Bryan con i suoi amici, soprattutto con Dominick e Blaze. Si proteggono e sostengono a vicenda. La complicità tra di loro  è davvero molto bella.


Ho detestato il padre di Mary. Dio che uomo orribile! 

Ma dopo aver finito la lettura ho compreso che gli spezzoni a lui dedicati hanno una logica e sono importanti per la narrazione. E da quel momento ho iniziato ad apprezzare anche Mary che, confesso, nei primi capitoli non mi stava molto simpatica 🙊.


Una lettura piacevole, con protagonisti due ragazzi che hanno sofferto tanto, anche per colpa delle apparenze m che nonostante tutto, non riescono a smettere di volersi. 



"«Perdonami, Bryan.» Chiudo gli occhi. Che cosa dovrei perdonarle a questo punto? Ho infierito su di lei, più vittima di me, sono io a doverle chiedere perdono, ma non se ne rende nemmeno conto. Pensa soltanto a me. Le bacio la testa. 

«Ti perdono, piccola.» Il suo pianto esplode e non credo di poterlo fermare, perché non so come trattenere le mie di lacrime, mentre la stringo e vorrei urlare. "



4 stelle

Recensione a cura di Katrin