Trama:
Recensione:
Buon pomeriggio readers,
oggi vi parlo di '𝗕𝗮𝗱 𝘀𝘁𝗮𝗿𝘀.𝗖𝗵𝗶 𝗲' 𝗶𝗹 𝘃𝗲𝗿𝗼 𝗰𝗮𝘁𝘁𝗶𝘃𝗼?'di 𝗠𝗮𝗴 primo volume della serie omonima.
🎄Sebastian e Dianne sono i protagonisti della storia, un bad boy ed una bad girl, leader di due compagini opposte che si fanno la guerra.
Non si sopportano, si attaccano, si fanno i dispetti ma dietro questo atteggiamento si cela una potente attrazione che non potrà essere ignorata a lungo ed esploderà incendiando i corpi, e non solo, dei due protagonisti.
🎄Due anime distrutte possono unirsi e costruire qualcosa di bello? Oppure i frammenti di due cuori sono destinati a restare tali senza mai conoscere la felicità?
'Non so dove ci porterà tutto questo. Ciò di cui sono sicura è che non voglio rinunciare a lui. Voglio averlo accanto. Sempre.'
🎄La storia dei SebAn che ha riscontrato grande successo su Wattpad, tiene il lettore incollato alle pagine, trascinandolo in un vortice di emozioni intense. Rabbia, delusione, dolore, passione, amore...il mondo dei due protagonisti è fatto di questo e molto altro.
🎄Le loro vite non sono affatto facili, i due si portano addosso pesi e sofferenze che, seppur di diversa natura, li hanno segnati profondamente, intaccando la loro essenza e mettendo a dura prova i loro cuori.
🎄Seb e Dianne conoscono l'oscurità, la respirano, la toccano con mano, sono come stelle che hanno perso la luce e vagano sperdute nella galassia. Il loro scontro/incontro genererà un'esplosione e illuminerà nuovamente la loro strada.
Sebastian Meyer ha genitori benestanti e sembra essere la pecora nera della famiglia. Si presenta come il classico bad boy da cui sarebbe meglio tenersi alla larga, corpo ricoperto di tatuaggi, giubbotto di pelle, jeans scuri, anfibi, aria spavalda, sguardo magnetico, sexy, attraente e sfrontato...in una sola parola: pericoloso.
Ma forse non è tutto come sembra e il titolo del romanzo, del resto, ci lascia già intuire qualcosa. Seb è molto più di un ragazzo bello e senza cervello. La sua essenza è nascosta in una cassaforte a doppia mandata, al riparo da nuove sofferenze, da nuovi colpi del destino, da nuove umiliazioni. Sebastian ha dei valori chiari come l'amicizia, è una persona su cui poter contare, un amico che non ti tradirà mai...saranno, forse, gli altri a tradire lui.
Dianne è una roccia, senza paure e senza timori...o almeno questo è ciò che vuole far credere al mondo ma il suo cuore è lacerato, il suo mondo sta andando a rotoli.
La perdita di sua madre ha cambiato ogni cosa, suo padre beve e perde spesso il controllo ma lei non smette di sperare, continua a vedere uno spiraglio di affetto negli occhi del genitore che, sotto l'effetto dell'alcool, si perde completamente.
An è testarda, orgogliosa, non sa o non vuole chiedere aiuto a nessuno e quando Seb entrerà nella sua vita e le porgerà la mano senza che lei preteso nulla, una nuova luce si aprirà nella quotidianità della ragazza.
🎄Un plauso all'autrice che ha curato anche la grafica del libro e dato volto ai suoi protagonisti (la card con i SebAn è una vera meraviglia 😍😍😍)
An e Seb sono passione allo stato puro, ci sono scene hot, potrebbero sembrare troppe, ma ho capito che l'autrice le inserisce in numero elevato perché rappresentano il modo di comunicare e di conoscersi dei due protagonisti.
🎄Un romanzo che, nonostante il numero elevato di pagine, si legge in volata e non si vorrebbe mai interrompere. Un finale che lascia senza fiato, in bilico sull'orlo del precipizio.
4,5 stelle
Emanuela