Blog

21 giu 2018

Recensione: NEI PENSIERI DEL NEMICO di Monia Scott

Hola readers, nuova giornata e nuova segnalazione, pronti a scoprire che cosa abbiamo letto per voi?




Titolo: Nei pensieri del nemico
Autore: Monia Scott
Genere: Fantasy
Editore: Self publishing
Formato: ebook











Sinossi: 
Un’eroina coraggiosa e determinata disposta a tutto pur di salvare chi ama.
Un antieroe maledetto, pericoloso quanto affascinante, angelo caduto capace di sedurre le lettrici insieme alla protagonista e di portarle a esplorare i loro desideri più carnali.
Sullo sfondo il tema della contrapposizione tra il mondo tecnologico che ci stiamo creando e quello naturale che invece rischiamo di distruggere ma che ancora trova il modo di riaffiorare, anche solo nei nostri istinti primordiali.
Un racconto avventuroso ricco di suspense, erotismo e colpi di scena, ambientato in un futuro non poi così lontano.
Una grande storia d'amore.
Cerchi emozioni forti ai confini dell’immaginazione?
Credi sia possibile penetrare la mente altrui fino a ghermire i segreti più intimi e inconfessati?
Questo racconto farà di più: arriverai a possedere la tua preda fino a vivere le sue sensazioni, i suoi sentimenti, le emozioni…
Ma fai attenzione.
Potrebbe piacerti a tal punto da lasciarla scivolare sotto la pelle. Ti entrerà nel sangue… e prima che tu te ne accorga ti avrà rubato il cuore!




Recensione: 
Un viaggio esplorativo in mezzo all'universo. Va tutto secondo i piani, finché l'Ulisse non viene colpito. In breve, la catastrofe e diverse famiglie sulle terra non vedranno tornare i loro cari...
Pochi anni dopo, qualcosa cambia. Una ragazza parte per Antares Alpha B4, ufficialmente per uno studio di sociologia, in realtà Lily Wild, intraprende questo viaggio per correre in aiuto del fratello. Appena mette piede sulla superficie della base spaziale, le si pone davanti il suo primo e più grande ostacolo: Jonathan Mondrian. Il nemico. Un cyborg spietato, capo della sicurezza di tutta la base spaziale e per cui Lily non è altro che un problema.
Ma inspiegabilmente il comandante si trova attratto da questa giovane terrestre, e lei sembra ricambiare senza alcuna esitazione quest'inaspettata passione che li travolge. Pian piano i due dovranno fare i conti con la nuova "natura" del comandante e con i ricordi che torneranno a galla. Lily sarà costretta a scoprire le sue carte, esponendosi sempre di più al pericolo, ma per amore è pronta anche a sacrificarsi. Un tassello dopo l'altro, il quadro dell'inganno si formerà davanti agli occhi del comandante Mondrian, che sarà messo di fronte ad un'ardua scelta. Compiere il suo dovere o tentare di salvare la ragazza?
Con un finale del tutto inaspettato, questo libro vi porterà in un viaggio tra le stelle, in un universo nuovo ancora da esplorare, abitato dalle forme di vita più disparate. Un colpo di scena dopo l'altro, rimarrete incollati alle sue pagine per scoprire tutta la verità, e soprattutto capire se i protagonisti riusciranno a far ritorno sulla Terra. 
Il romanzo è scorrevole, una piacevole lettura che presenta i punti di vista di entrambi i protagonisti e delle note che riportano ai consigli musicali dell'autrice per alcune scene. Perché si sa, con giusto sottofondo, si riesce ad entrare meglio nello spirito del racconto.

Seguiteci anche sui nostri social:
Per info e collaborazioni, scriveteci al nostro indirizzo: