Blog

18 giu 2018

Recensione: TABOO di Ava Lohan

Buongiorno e buon inizio settimana, dopo un weekend di studio, ricominciamo a leggere pubblicare per voi, le nostre recensioni. Stavolta tocca ad un romanzo 'hot' di Ava Lohan.





Titolo: Taboo
Autore: Ava Lohan
Genere: Erotic romance
Editore: Indipendent publishing
Formato: cartaceo
Acquistalo qui






Sinossi:
Mi chiamo Joseph Blane. Sono un mormone. Sono vergine. Ho il controllo totale sui miei impulsi sessuali e obbedisco alla Legge di Castità. Nessuna donna è in grado di farmi cedere. Tranne Judith. Per lei provo un’infinità di cose sbagliate. E quando si presenta al mio stesso campus universitario il mio autocontrollo vacilla. Per lei ho smesso di combattere. Per lei ho ripreso e adesso sono Sinner, il lottatore più acclamato nei combattimenti clandestini dell’Arena. L’idolo che le donne desiderano nel loro letto. Ma è per Judith che io distruggo i miei avversari dentro la gabbia e lotto contro me stesso e ciò che voglio. Lei. Judith mi tenta. Mi provoca. Siamo lei e io. In una città in cui nessuno sa chi o cosa siamo l’uno per l’altra. Judith si stabilisce nel mio appartamento e io non devo cadere nella lussuria. Violare la Legge di Castità è un peccato estremamente grave. E io non devo farlo. Ma soprattutto: non devo farlo con lei.




Recensione: 
Tutto inizia durante la notte dei fuochi nella piccola città di Hollington. Joseph, poco più che adolescente, scopre per la prima volta cosa voglia dire provare attrazione verso una ragazza. Quella più sbagliata. La stessa che diverse ore dopo entrerà nella sua stanza e con cui per poco non violerà la Legge di Castità. 
Joseph, infatti, fa parte della comunità dei Mormoni, violando quella legge finirebbe dritto all'inferno. Spaventato da questa prospettiva, correrà dal suo vescovo a confessarsi e la ragazza verrà allontanata da lui.
Da quella notte passano ben 4 anni. Anni in cui Joseph non smetterà mai di pensare a lei: Judith. Nessuna ragazza riesce a fargliela dimenticare, ne a tenere alta la sua attenzione per più di pochi istanti. Ma un giorno nel suo campus a Tampa arriva una nuova studentessa, anche lei si chiama Judith, ed è la Sua Judith. 
Tutto fantastico penserete, due ragazzi che lontano da casa e dalle restrizioni della loro comunità solo liberi di amarti, ma c'è un grosso problema. Un Taboo.
Lei farà di tutto per far ammettere anche a Joseph di provare gli stessi sentimenti. Lo provocherà, lo farà impazzire, portandolo sempre più vicino alla resa. 
Lui, così lontano da casa e fuori dal controllo dei suoi genitori, riuscirà a lasciarsi andare, ma mai fino in fondo. Riprenderà ad allenarsi e presenterà a tutti il suo "nuovo" io: Sinner. 
Il rapporto con Judith si rafforzerà di giorno in giorno, ma lei ha un segreto. una pagina buia del suo romanzo, che nessuno ha mai letto.. Aspetterete la Svolta, fino alla fine, e quando ogni cosa sembrerà andare al suo posto, la storia tra Joseph e Judith rischierà di spegnersi definitivamente.
Con questo romanzo scoprirete la forma dei sentimenti, la profondità delle paure ma anche la forza dietro la rinascita e soprattutto il coraggio per abbattere i pregiudizi. 
Una lettura che inizia quasi in modo "tranquillo", ma che scorrendo tra le sue pagine, mostrerà un alto tasso erotico e magnetico. Sì, avete capito bene. Questa storia vi attrarrà come una calamita e non riuscirete a staccarvene fino all'ultimo punto.



Seguiteci anche sui nostri social:

Per info, contatti e collaborazioni, scriveteci al nostro indirizzo: