Blog

22 ott 2020

Recensione: SCONVOLGIMI LA VITA di Billy Bollo

 



Titolo: Sconvolgimi la vita

Autore: Billy Bollo

Genere: hot romance

Editore: Collana DarkLove

Formato: ebook e cartaceo

Acquistalo qui







Sinossi:

“Asher è il mio battito mancato, il mio respiro affannato, il mio sorriso sincero. Il mio pericolo più grande.”


Avete presente il bianco e il nero, il giorno e la notte, la luce e il buio? Beh, alcuni amori sono proprio così, perché mentre si fanno la guerra, imparano anche ad amarsi; perché mentre perdono i loro contrasti, trovano anche le sfumature più belle. 


Quando Amanda Wheels si trasferisce a Boston per realizzare i suoi sogni, la sua vita è tutta luce, nessuna zona d’ombra, nessun accenno di grigio, fino a quando nella sua nuova stanza, non s’imbatterà nello sfacciato, insolente e tatuato Asher Pray. Le loro vite non potrebbero essere più diverse, i loro contrasti più netti, eppure nessuno dei due saprà resistere alla guerra silenziosa e passionale che faranno i loro occhi, ogni volta che saranno nella stessa stanza.


Asher allora sarà in grado di tenere Amanda fuori dai suoi casini, dalla sua vita pericolosa e dal suo cuore di ghiaccio? Voi tenete bene a mente il bianco e il nero, il giorno e la notte, la luce e il buio. Perché alcuni amori sono come una tela bianca ancora tutta da sporcare...



Recensione:

"L unica regola del viaggio è: non tornare come sei partito. Torna diverso."

 

Un viaggio pieno di sogni e progetti...un viaggio con grandi aspettative..quello che porterà Amanda dall'assolata Miami al freddo di Boston.


Con la grinta e la determinazione dei suoi 23 anni parte alla conquista della nuova metropoli, ha in mente un'idea precisa su come sarà questa nuova esperienza.

A sconvolgere i suoi piani però arriveranno i suoi conquilini: Christine e il fratello Asher , un bel ragazzo, provocante...muscoloso....con due pozze blu oceano che mineranno fino alle radici le convinzioni di Amanda.


Lei è forte e determinata.. ma vacilla quando si riflette nel blu dello sguardo di Asher, un ragazzo taciturno e sfuggente che nasconde ogni parte di sé e non mostra i suoi sentimenti. Asher non può crollare...deve stare attento...proteggere ciò che ha di più caro...e poco importa se questo lo farà apparire superficiale...


Ahser ed Amanda dovranno fare i conti con le loro emozioni e, le loro certezze, piano piano, finiranno come sabbia al vento...Amanda vuole lottare per entrambi:

" noi siamo una tela bianca dobbiamo solo iniziare a sporcarla".

 

Questa frase sarà il suo mantra...combatterà per creare il loro legame...per far di che la strana fiducia e l'attrazione siano le basi di questa insolita non relazione....

Ci sarà posto per colorare questa tela bianca? 

Amy e Ash riusciranno a strappare quel velo?


Un viaggio nei sentimenti, nella lotta tra cuore e mente in cui tutte noi facciamo il tifo per il cuore.


'Sconvolgimi la vita' di Billy Bollo ti rapisce...in una lettura capace di tenerti con il fiato sospeso fino alla fine.. con le dita incrociate e un sorriso divertito dalla prima all'ultima pagina ...


⭐⭐⭐⭐⭐

Recensione a cura di Barbare