Titolo: Ti ho odiato al primo sguardo
Serie: Gotto love the seal #1
Genere: Romanzo rosa
Editore: Self publishing
Formato: cartaceo ed ebook
Acquistalo qui
Sinossi:
Cosa sei disposto a fare per salvare la persona più importante della tua vita?
È quello che dovrà scoprire Shane Hunter, Seal “in vacanza” tanto scorbutico quanto sexy, dopo aver salvato per puro caso la vita ad una esasperante sconosciuta, che sembra attirare guai come mosche sul miele.
Il suo nome è April Whight e, dopo averle impedito di finire sotto ad una macchina fuori dal centro commerciale, Hunter non riesce più a togliersela dalla testa. Nemmeno il fatto che la ragazza tutto pepe e lingua tagliente sembri non desiderare altro che vederlo scomparire dalla sua vita funziona da deterrente: Hunter si sente responsabile per lei, e non ha nessuna intenzione di abbandonarla al suo destino.
Un destino che sembra intenzionato a metterli alla prova nel peggiore dei modi: mentre passano le ore, infatti, Hunter si rende conto che la minaccia che pende sul capo di April non solo è più che reale, ma anche troppo vicina per i suoi gusti.
Recensione:
April wight si trova in ospedale, dopo che un uomo, cercando di salvarla da una macchina in movimento, l'ha scaraventata sull'asfalto. Shane si sente in colpa e quando la ragazza viene dimessa lui si offre di trascorrere la notte con lei per tenerla sotto controllo. Questa situazione dovrebbe durare solo un giorno, ma una serie di avvenimenti costringono Shane a restare con April per più tempo e dopo 3 giorni i due si ritrovano in ospedale; April è ferita, stavolta più gravemente della precedente, qualcuno l'ha pugnalata e Shane intende scoprirne il motivo, vuole sapere cosa si nasconde dietro questa situazione. Il nostro mistero si infittisce. Riuscirò Shane a risolvere l'enigma?
Vi aspettata il classico romanzo rosa melenso ed eccessivamente romantico?
Il romanzo di Sara P. Grey non è assolutamente così, è una storia avvincente, dolce ma al contempo misteriosa, un ottima prova dell'autrice, che ha dato vita ad un un libro a metà strada tra un giallo e un rosa, molto scorrevole con descrizioni di paesaggi molto dettagliate, grammaticalmente perfetto, fluido e anche ironico, adatto per un pubblico giovane, e a chi ha voglia di una storia da divorare in poche ore nel totale relax delle proprie vacanze.
Lasciatevi avvolgere dall'aura di mistero che impregna le pagine del romanzo e provate a risolvere il caso insieme a Shane.
Adorerete questo libro e vorreste che non finisse mai, arrivate all'ultima pagina il vostro unico desiderio sarà quello di rileggere da capo le avventure di Aprile e Shane.
Buona lettura!
Seguiteci anche sui nostri social:
Per info, contatti e collaborazioni, scriveteci al nostro indirizzo: