Titolo: Dannatamente irresistibile
Autore: Erika Cotza
Genere: romance
Editore: self publishing
Formato: ebook e cartaceo
Sinossi:
Gaia conduce una vita semplice, tutta casa e lavoro, convive con il suo migliore amico Manuel e il suo sogno più grande è quello di incontrare l'uomo giusto e diventare mamma. Le sue certezze, però, saranno presto spazzate via dall'arrivo di Michele, fratello minore di Manuel.
Sfrontato e sexy, con una voce che rapisce il cuore, Michele, nonostante la sua giovane età, sa già quello che vuole.
E quello che vuole è Gaia.
La ragazza ha due opzioni: cedere al gusto del proibito, con tutte le conseguenze del caso, o resistere a quella voce profonda e quel corpo tatuato e provocante, che sembra volerle rapire corpo e anima.
Ma chi è davvero Michele?
E perché dietro ogni suo gesto e ogni sua parola sembrano celarsi significati nascosti?
Una storia emozionante e sensuale che vi farà battere il cuore a ritmo di musica e di speranza, perché a volte l'amore si manifesta nei modi più sorprendenti e inaspettati.
Recensione:
'Le cose migliori accadano sempre per caso, un pò come le persone speciali. Le incontri all'improvviso' A. Carrera
Questa frase è stupenda non è vero? Ed è assolutamente perfetta per introdurre la mia recensione di oggi.
Vi parlo di 'Dannatamente irresistibile' di Erika Cotza, non avevo mai letto niente di questa autrice ma la copertina così affascinante del romanzo e la trama mi avevano incuriosita a tal punto da chiedere una collaborazione e beh, caspiterina ho fatto bene!!!
La penna semplice e scorrevole di Erika mi ha conquistata!!!
Gaia e Michele sono i due protagonisti della storia.
Lei quasi trentenne con una vita tranquilla, un lavoro normale, un fratello minore da supportare ed un coinquilino gay che le vuole un bene dell'anima.
Michele è più giovane, appena diplomato, sta cercando la sua strada, non sa ancora cosa il futuro ha in serbo per lui ma di una cosa è certo: il suo cuore batte per Gaia ed è intenzionato a conquistarla.
Michele è il fratello minore di Manuel, il coinquilino gay di Gaia e in occasione del test d'ingresso per accedere all'università sarà ospite a casa della nostra protagonista.
Senza frenarsi troppo e con la massima onestà Michele cercherà di sedurre Gaia....ma non sarà affatto facile, lei è restia, lo tiene a distanza, lo allontana, eppure qualcosa le fa tremare le gambe ed accelerare il battito cardiaco non appena Michele le si avvicina.
Gaia cederà al fascino di Michele? Si arrenderà al suo amore e ricambierà con un sentimento ugualmente forte?
Tocca a voi scoprirlo leggendo questo romanzo.
Una storia semplice ma ben strutturata, con due protagonisti adorabili, ricca di amore, di bei sentimenti e di musica...
Musica si avete sentito bene...perchè Michele è un cantante e spera un giorno di avere un contratto discografico ed una carriera brillante...chissà se ci riuscirà. Tra le pagine sarete accompagnati da diverse canzoni...e non aggiungo altro.
Il protagonista maschile mi è piaciuto molto, determinato, sicuro di sè, piuttosto maturo per la sua età, ma anche pronto a modificarsi, a cambiare, a rinunciare a qualcosa in nome dell'amore.
Gaia è invece più titubante, piena di dubbi, lei ha un sogno ben preciso innamorarsi e creare una famiglia e teme che un ragazzo più giovane di lei non sia pronto per un passo del genere. Michele però potrebbe sorprenderla...toccherà a lei provare a fidarsi dell'amore.
Un cenno anche per Manuel ed Andrea rispettivamente fratello di Michele e Gaia che hanno un ruolo importante nel romanzo e la loro storia si sviluppa su un piano parallelo.
Erika ci parla d'amore con genuinità e senza troppi fronzoli, l'amore fraterno, quello tra amici, quello tra innamorati sensuale e dirompente, un sentimento ogni volta diverso ma sempre forte e capace di muovere il mondo.
5 stelle
Emanuela