15 dic 2021

Recensione: MY WAY. FINO A FARSI MALE di Alessia Villa

 



Titolo: My way. Fino a farsi male.
Serie: My way #2
Autore: Alessia Villa
Genere: contemporary romance
Editore: Porto Seguro
Formato:  cartaceo






Trama:
Dopo l’entusiasmante viaggio on the road di My Way. Vicino a te, la protagonista Ginevra, catapultata in una realtà inattesa, dovrà gestire la nuova avventura che ha deciso di intraprendere, barcamenandosi tra l’inizio di una coinvolgente relazione e un’entusiasmante carriera a Los Angeles, sempre con il supporto della sua migliore amica Marika. E quando meno te l’aspetti la vita gioca il suo jolly, che in questo caso possiede incredibili occhi di ghiaccio e un fare enigmatico e strafottente. My way. Fino a farsi male prosegue il racconto della vita di Gin, che vedremo viaggiare ed evolvere, facendoci appassionare ancora di più alla sua vita, densa di emozioni forti, così intense da fare male.



Recensione:
*Attenzione potrebbe contenere spoiler del primo volume*

Ritorniamo a Los Angeles dove Gin, catapultata nella nuova realtà di attrice, si troverà a vivere in mix di finzione e realtà.

Come sempre al suo fianco Marika, e i nuovi amici americani. La sua storia con Ethan prosegue tra alti e bassi ma le sorprese e i colpi di scena sono dietro l'angolo e in questo nuovo capitolo della sua vita Gin dovrà affrontare nuove prove e compiere nuove importanti scelte.

Non tutto è come appare e a volte siamo troppo leggeri nel giudicare o distratti da noi stessi per percepire cosa o chi ci circonda.
Ancora una volta Gin farà i conti con se stessa, Marika resterà il suo faro e in lei avrà sempre un punto fermo.
Insieme prenderanno una decisione che le porterà lontane, ma fino a quando? 
Sarà definitivo questo viaggio? 

Non ci resta che aprirci alla nuova storia che Alessia  Villa ci propone e lasciarci trasportare dalle molteplici emozioni .

Tutti in sella a cavalcare tra le emozioni dei nostri ragazzi .
4,5 stelle


Recensione a cura di Barbara