17 mag 2018

Recensione: TORNERO' PER TE di Islita Bassi

Buonasera readers,
eccoci qui con una nuova recensione, abbiamo letto per voi, un romanzo appassionante che vi consigliamo di acquistare






Titolo: Tornerò per te
Autore: Islita Bassi
Genere: New Adult
Editore: Albatros Edizioni
Formato: cartaceo ed ebook











Sinossi:
Due grandi città, Napoli e New York, fanno da sfondo all'intensa storia d'amore tra la giovane Hailey e l'affascinante Mr Scott. Un piccolo incidente d'auto all'origine del loro incontro, una miccia che si innesca silenziosa e inizia a correre lungo il filo della passione per poi travolgere le loro vite in un turbine di desideri; destino vuole che siano proprio loro a dover gestire la fusione delle aziende in cui lavorano, e dagli affari alle lenzuola il passo è breve, irrefrenabile, impetuoso. Magneticamente attratti l'uno dall'altro, i due si lasciano trascinare dall'istinto, assecondando ogni pulsione e spogliandosi di ogni pudore; ma non sono solo i corpi a cercarsi, l'intesa è totalizzante, coinvolge la mente, i cuori e tutti i sensi, instaurando un legame profondissimo, capace di superare anche quegli ostacoli che paiono insormontabili... Il passato di Nick infatti li perseguita, la Napoli in cui è cresciuto non perdona certi sgarbi fatti a chi non doveva, e la sua valigia è sempre lì, dietro la porta, pronta a portarlo via lontano, in un'altra vita, sotto un altro nome...



Commento:

Hailey vive e lavora a Napoli, dopo una brutta delusione d’amore ha deciso che non ne vuole sapere più nulla di uomini, non vuole più perder tempo con loro o peggio innamorarsi, il suo unico obiettivo è concentrarsi sul lavoro.
Eppure nell’aria c’è odore di cambiamento…ed il cambiamento, si sa, arriva sempre in modo strano ed inaspettato. Inizia tutto con un tamponamento, un uomo attraente urta l’auto della nostra protagonista e caso vuole che Nick Scott, non sia un tipo qualunque bensì l’uomo con cui Hailey dovrà lavorare nelle prossime settimane….eh si  i due si occuperanno di  gestire insieme la fusione delle loro aziende. 
Nick ed Hailey si piacciono quasi subito e non ci vorrà molto per trasformare la piccola scintilla che rifulge nei loro occhi in una passione esplosiva ed incontrollabile.
L’intesa tra loro è totale, non hanno bisogno di parlare per capirsi, i loro corpi  sembrano conoscersi da sempre, le loro menti viaggiano sulla stessa linea d’onda.
Lo scenario resta invariato quando Nick rientra a New York ed Hailey si trasferisce nella stessa città per via del lavoro; anche oltre oceano il legame tra i due è profondo e si intensifica giorno dopo giorno.
Non tutto però è così semplice, il passato perseguita Nick, lui non è esattamente chi sembra e Napoli non gli è del tutto estranea. Anni prima è stato costretto a scappare da questa splendida città per sottrarsi ad un pericolo, un pericolo che ha un nome spaventoso: mafia.
La questione non è chiusa, è solo sospesa, non è bastato mettere chilometri e chilometri tra lui e la sua vecchia vita per risolvere il problema, qualcuno lo cerca ancora e Nick potrebbe dover partire da un momento all’altro, potrebbe essere costretto a scappare ancora e a ricominciare altrove in una altra città, con un altro nome.
Ho letto questo libro in pochissimo tempo e l’ho adorato. 
Amore, passione, suspance si avvicendano tra le pagine senza darti tregua, vorresti chiudere e rimandare la lettura, ma non ci riesci, non puoi riuscirci, perché devi sapere come andrà a finire.
Non è la classica storia d’amore, che inizia, si evolve e poi tac arriva il tanto agognato lieto fine, no è di più, è un favola-reale, lasciate che la definisca così perché, se da un lato, vi fa sognare di vivere un amore così intenso ed assoluto, dall’altro vi terrà con i piedi ben piantati per terra, ricordandovi che nella vita non ci sono solo rose e fiori ma che prima o poi bisognerà confrontarsi anche con le spine.
L’autrice, a mio avviso, ha un grande talento, è riuscita  infatti a collegare in maniera magistrale temi profondamenti diversi come l’amore e la mafia, e l’ha fatto senza banalizzare nessuno dei due, riuscendo a renderli entrambi protagonisti di una storia avvincente e struggente.
Nick  ed Hailey sono due personalità forti, che affrontano la vita a testa alta….e che non si perdono mai d’animo.
Nick  saprà conquistarvi ed ammaliarvi in men che non si dica, avete presente il famoso Mrs Grey? Beh Nick mi è piaciuto allo stesso modo e fidatevi piacerà anche a voi.
La scrittura è scorrevole, non faticherete affatto e vi troverete in un batter d’occhio a leggere il finale d’effetto, che è la ciliegina sulla torta di questa magnifica storia.
 Ma alla fine riusciranno Nick ed Hailey a far trionfare il loro amore?
Per scoprirlo dovete acquistare il libro, quello che posso dirvi è che Nicolas ha capito che non si può sempre scappare, soprattutto quando si ha un motivo per restare, anzi un motivo  per tornare.

🌟🌟🌟🌟🌟



Seguiteci anche sui nostri social: