9 giu 2018

Segnalazione: KING. UN RE SENZA REGOLE di Megan March

Hola a todos, buon sabato!!!
Siete al mare, in montagna, a casa? Beh dovunque vi troviate spero abbiate voglia di dare una sbirciatina al nostro nuovo consiglio di lettura.
Il libro di cui vi parliamo oggi, sta riscuotendo notevole successo e molte lettrici già lo adorano. Si tratta di  'King un re senza regole' di Megan March, primo dei tre romanzi della trilogia Mount  ( gli altri due volumi si intitolano Queen e Desire).
Vi lasciamo qualche informazione e siamo certe che le poche righe della sinossi basteranno per intrigarvi ed in men che non si dica deciderete di acquistare il romanzo!!!!
Buona lettura, lasciateci qualche commento e continuate a seguirci💖



Titolo: King un re senza regole
Serie: The Mount Trilogy
Autore: Megan March
Genere: Dark Romance
Editore: SEM Libri
Formato: cartaceo ed ebook
(il cartaceo è scontato del 25%)




New Orleans è il mio regno. Nessuno conosce il mio nome, ma in città il mio potere è assoluto. Ciò che voglio lo ottengo sempre. Mi piace che la gente sia in debito con me. E abbia paura. Soprattutto se si tratta di una bella, giovane vedova alle prese con un business da uomini. Lei non sa che la volevo da tempo. D’ora in poi io sarò il suo padrone. E poi potrei anche tenerla solo per il mio piacere. Ora è il momento di riscuotere il mio debito. Keira Kilgore è proprietà di Laclhan Mount.





Lachlan Mount è il re del mondo criminale di New Orleans. Tutti lo temono e lo rispettano, e non c’è nulla che avvenga in città senza che lui ne sia al corrente. Se desidera qualcosa, Lachlan Mount la ottiene senza indugio. Keira Kilgore, la protagonista, è la proprietaria di una distilleria. Poco dopo essere diventata vedova, fa una scoperta scioccante: il marito non solo la tradiva, ma si era indebitato con degli strozzini pericolosi. Si trova nei guai perché non sa come procurarsi i soldi. Lachlan, il creditore, le chiede il suo corpo come pagamento del debito. La protagonista è costretta a rinunciare alla sua libertà per salvare la sua società. Keira però sottovaluta il suo avversario. Pensa di poterlo gestire, pensa di poter riuscire a non essere manipolata, e si sbaglia. Mount, d’alto canto, vuole sottomettere Keira ai suoi voleri, ma non ha tenuto conto del suo carattere impetuoso e ribelle. Keira è una donna che non si lascia calpestare da nessuno. Il suo spirito da combattente mette a dura prova Lachlan e allo stesso tempo lo intriga. Finalmente qualcuno osa dirgli di no.




Seguiteci anche sui nostri social:

Per info, contatti e collaborazioni, scriveteci al nostro indirizzo: