9 giu 2018

Recensione: MORE THAN WATER- OLTRE TE di Renee Ericson

Buonasera readers, altra lettura terminata ed altra recensione; un romanzo piccante che aumenterà il caldo di questi primi giorni di Giugno.
Si tratta di un new adult autoconclusivo che appartiene  ad una trilogia di cui fanno parte anche due brevi novele.


Serie More Than Water:
1.  More Than Water – Oltre te
1.1 More Than Kisses
1.2 More Than Us






Titolo:  More than water- Oltre te
Autore: Renee Ericson
Genere: New adult
Editore: Self publishing 
Formato: ebook e cartaceo
Acquistalo qui








Sinossi: 
Non è giusto. Non è sbagliato. Mi limito a… sentire.
EJ Cunning, una studentessa di storia dell’arte, frequenta i musicisti. Foster Blake, uno studente di ingegneria chimica, è stonato come una campana. Non sono fatti l’uno per l’altra. Sono solo colleghi. 
Poi, una notte di sesso -sesso tra amici- porta a un accordo. Sembra tutto semplice -ma non lo è mai.
Le persone si nascondono sotto una maschera.
Guarda nel profondo per trovare ciò che si cela dietro.
È più dell’acqua. È una storia -una combinazione che vive e respira oltre la superficie riflettente.




Recensione:
EJ è una studentessa di storia dell'arte, molto divertente e con dei genitori che non apprezzano la sua passione; Foster è uno studente di chimica, geniale e sexy; sono due ragazzi totalmente diversi, opposti e si sa per una legge fisica gli opposti si attraggano
I due giovani si conoscono in biblioteca,  diventano amici  in poco tempo e quando Foster offre di aiutare EJ per i suoi progetti il rapporto tra loro  si rafforza. 
Nessuno dei due vuole una relazione seria, divertimento e basta, ma l'attrazione tra di loro è intensa e palese; entrambri sanno che non potranno ignorarla a lungo così decidono di fare un accordo, diventare amici di letto e e cedere a quella  passione che li attanaglia e non li fa quasi respirare.
Riusciranno, Evelyn e Foster, a rispettare il loro patto? O inizieranno a provare qualche sentimento oltre l'amicizia? Per scoprirlo dovrete leggere questo romanzo stupendo. Molto scorrevole, facile da leggere ed apprezzare, non c'è spazio per la censura, ma solo per la passione e le scene ad alto tasso erotico si dipanano tra le pagine facendogli quasi prendere fuoco.
I protagonisti ben descritti,  sono sinceri e veri,  non sanno mentire dicono sempre quello che pensano, senza filtri o preconcetti. 
EJ e Foster e la loro intensa passione sono i personaggi principali ma come non citare l'amore di Evelyn per l'arte che occupa un ruolo importante.
Il romanzo è adatto soprattutto ad un pubblico giovane,15-25 anni, vi emozionerà e scuoterà. Lo divorerete, esattamente come ho fatto io, e ringrazierete la Ericson per aver continuato il libro, con altre due novelle conclusive che raccontano la storia tra Evelyn e Fozzie.
🌟🌟🌟🌟🌟

Buona lettura!!!



Recensione a cura della nostra collaboratrice Vanessa!!!

Seguiteci anche sui nostri social:

 Per info, contatti e collaborazioni, scriveteci al nostro indirizzo: