2 lug 2018

Anteprima: DESIRE. L'IMPERO DEL DESIDERIO di Meghan March.






Buonasera readers, come va? 
Stasera vi presento 'Desire' di Meghan March, terzo volume della Mount Trilogy,  . Ho l'onore di leggere questo romanzo in anteprima e pubblicherò la mia recensione, nel giorno esatto dell'uscita, in Italia del libro, cioè il 5 Luglio.
Colgo l'occasione per ringraziare la casa editrice SEM Libri, per la fiducia e vi lascio al romanzo.
A presto tesore 💗💗💗








Io difendo sempre ciò che possiedo. Compresa Keira Kilgore. 
Lei è mia. 
Non mi basta più il suo corpo. È una donna orgogliosa, ma prima o poi si arrenderà. Niente ci può tenere separati. Nessuno deve mettersi fra noi. 
Keira pagherà il suo debito fino in fondo.
Con il cuore.




Titolo: Desire. L'impero del desiderio
Serie: Mount Trilogy #3
Autore: Meghan March
Editore: SEM Libri
Formato: cartaceo ed ebook
Data di uscita: 5 luglio 2018
Prenotalo qui


The Mount Trilogy:
1. King: Un Re senza regole 24/05/2018
2. Queen: La Regina indomabile 14/06/2018
3. Desire: L'impero del desiderio 05/07/2018




Seguiteci anche sui nostri social:

Per info, contatti e collaborazioni, scriveteci al nostro indirizzo: