30 lug 2018

Segnalazione: RITORNO A CASA - RIPORTAMI A CASA - SEI TU LA MIA CASA di Sara P: Grey

Buongiorno readers e buon inizio settimana.
Oggi vi segnaliamo una trilogia scritta da un'autrice che ci piace particolarmente, sto parlando di Sara P. Grey e dei tre volumi della serie 'Ritorno a casa': Ritorno a casa, Riportami a casa e Sei tu la mia casa. Quest'ultimo uscirà il 1 agosto e concluderà la suddetta serie.
Vi lascio al nostro articolo buona lettura!!!




Titolo: Ritorno a casa
Serie: Ritorno a casa #1
Autore: Sara P. Grey
Genere: romanzo rosa
Editore: self publishing
Formato: ebook
Acquistalo qui








Sinossi:
Rimasta sola al mondo dopo la morte della madre, Caroline White decide di tornare nei luoghi che l'hanno vista nascere e dove ha trascorso i primi felici anni della propria vita. 
Arrivata a Brunswick Manor per chiudere i conti con il passato, Caroline ritrova la più cara amica della sua infanzia, Katherine, che sorpresa dal suo ritorno non accetta un no come risposta quando la invita a restare per il weekend e per i festeggiamenti del suo fidanzamento con Neal Grime, il più affascinante e spietato avvocato della city.
E non è l'attrazione intensa per il burbero e irresistibile futuro sposo la sorpresa più grande che il destino riserverà a Caroline, che scoprirà che sia a Brunswick Manor che nella sua vita le apparenze nascondono pericolosi segreti, e che certi scheletri a volte non ne vogliono proprio sapere di restare chiusi nell'armadio...
Se non resisti ai colpi di fulmine e al lieto fine condito da un pizzico di mistero, questo è il libro che fa per te!












Titolo: Riportami a casa
Serie: Ritorno a casa #2
Autore: Sara P. Grey
Genere: romanzo rosa
Editore: self publishing
Formato: ebook
Acquistalo qui








Sinossi:
Marlene Atkins ha il tocco magico con i cavalli, ma è un disastro con i rapporti umani. Convinta da un'amica a partecipare ad una festa in una villa di campagna, scoprirà che tornare nei luoghi della propria infanzia potrebbe trasformarsi da incubo in sogno ad occhi aperti… soprattutto quando incontra Logan Cassidy e scopre che il ragazzino con cui giocava da bambina si è trasformato in uno splendido uomo, che sa perfettamente cosa vuole e come ottenerlo.
Quando Logan, affascinante allevatore di purosangue ed unico erede della potente famiglia Cassidy, si rende conto che l’affascinante sconosciuta che si trova davanti non è altri che la bambina con cui giocava quando erano piccoli e che è scomparsa dalla sua vita da un giorno all’altro lasciandogli un buco nel cuore e troppe domande, sa di essere perduto: fermamente determinato a non lasciarsi sfuggire di nuovo la sua Marlene, la coinvolge in un progetto appassionante che gli permetterà di tenersela molto, molto vicina.
Tutto andrebbe nel migliore dei modi, se non fosse che il passato ha ancora qualcosa da dire sull’argomento, e non è nulla di buono…

Dopo il primo “Ritorno a casa” della serie, la storia di Marlene e Logan vi riporterà indietro… a trovare vecchi amici e a farvene di nuovi!









Titolo: Sei tu la mia casa
Serie: Ritorno a casa #3
Autore: Sara P. Grey
Genere: romanzo rosa
Editore: self publishing
Formato: ebook
Acquistalo qui









Sinossi:
Miranda “Mimi” Liu è in fuga da un passato che, se dovesse raggiungerla, affonderebbe le proprie dita da rapace nella sua tenera carne e non la lascerebbe mai più andare. Non di nuovo, e non senza conseguenze.
Abituata com’è a poter contare solo sulle proprie forze, Miranda non riesce a comprendere per quale motivo le persone che ha appena incontrato siano così gentili con lei, e così pronte ad accoglierla fra le loro braccia: indecisa se fidarsi o meno, tuttavia, sa di avere le ore contate e di non potersi permettere di riposare, o credere di essere al sicuro.
Dal canto loro i Cassidy, benché convinti che la ragazza comparsa dal nulla a cui stanno dando rifugio stia nascondendo un segreto terribile, non si tirano indietro. L’unico ad avere qualche riserva è Garrett Fisher, il burbero veterinario che ha appena accettato di vivere con loro alla tenuta e occuparsi della clinica per animali in difficoltà che hanno appena aperto. Nonostante la sua ferma determinazione a non lasciarsi coinvolgere o ammansire, tuttavia, Garrett si trova a dover combattere con il desiderio devastante e incontrollabile di proteggere Miranda e tenerla al sicuro.
Mentre lei cerca un modo per sfuggire al proprio crudele inseguitore senza coinvolgere i nuovi amici, verità agghiaccianti emergono dal passato e minacciano di tramutare la pace appena conquistata in cenere e rovine. Quello che ci vorrà per uscire indenni dall’incubo che sta per abbattersi sulle loro teste sono una forza di volontà ed una fiducia incrollabili, e l’aiuto di un angelo custode insolito quanto provvidenziale...

Terzo e ultimo capitolo della trilogia “Ritorno a casa”, la storia di Garrett e Miranda vi riporterà a trovare vecchi amici e scoprire nuovi orizzonti e, infine, a casa.