Titolo: Inchiostro Malleabile
Autore: Lorenzo Ricci
Genere: raccolta di poesie
Editore: Ali Ribelli Edizioni
Formato: cartaceo ed ebook
Lorenzo Ricci non ha imboccato la strada maestra. Ha deciso di condurre i suoi passi su vie ignote, attraversando terre di nessuno, preferendo una sublime solitudine alle piazze affollate. La sua poesia è così: un sussurro in un bosco di silenzio, che suona come un grido alle anime in ascolto. Inchiostro Malleabile è posare occhi nuovi su cose antiche, e modellarle con l'indipendenza del proprio animo
Recensione:
Parole su carta bianca, lettera dopo lettera. Inchiostro, che prende la forma di pensieri e sentimenti. La penna che scorre sul foglio e lascia nella mente echi di ricordi, di presenze, di mancanze. Ogni poesia sarà in grado di trasportarvi in una dimensione tutta vostra, dove ritroverete amore, tristezza e rinascita.
La raccolta di Lorenzo Ricci, è una piccola perla di poesia contemporanea. Divisa in tre parti, ognuna della quali saprà cullarvi con suono dolce delle parole, queste poesie, seppur scritte da una persona estranea alla vostra vita, troveranno il modo di accarezzare i vostri ricordi e rubarvi un sorriso o una lacrima.
I miei complimenti all'autore Lorenzo Ricci con i migliori auguri per il proseguimento in questa splendida avventura che è il mondo della scrittura e della poesia.
⭐⭐⭐⭐⭐