21 dic 2018

Review party: PROIBITO di Francesca Cominelli
















Titolo: Proibito
Autore: Francesca C. Cominelli
Serie: spin off della 'Destiny trilogy'
Genere: erotic romance
Editore: self publishing
Formato: cartaceo e ebook











Sinossi:

"Quando il ragazzo che ti piace è uno dei migliori amici di tuo fratello. Troppo grande per te. Troppo distante. Troppo importante anche solo per perdere quel poco di rapporto che si è creato tra voi. Britney Cooper si trova esattamente in questa situazione: innamorata della persona sbagliata, che non la degna nemmeno di uno sguardo, ma che nel profondo non può più fare a meno di lei. Cole Bloom, il cowboy di ghiaccio, dallo sguardo imperturbabile, che non lascia trasparire nemmeno un'emozione, si ritroverà a dover resistere alla passione di una ragazzina, sorella minore del suo migliore amico, che sembra non riuscire a togliersi dalla testa. Due anime che si inseguono senza mai riuscire realmente a trovarsi. Due anime pronte ad affrontare il loro rapporto proibito pur di essere finalmente felici." 
"A volte è l'agnello più mansueto a essere più temibile del lupo." 

"Lei è qualcosa di proibito, così prezioso e fragile, che il desiderio di affondarci gli artigli e sporcarla con le mie tenebre, supera di gran lunga il buon senso di tenerla alla larga."




Recensione:
In tanti abbiamo sognato il vero amore grazie alla 'Destiny trilogy' di Francesca Cominelli, ma le emozioni non sono finite, ve ne attendono di nuove e a regalarvele saranno, ancora una volta i nostri amati cowboy di Houston.
'Proibito', è il tanto atteso spin off della serie ed ha come protagonisti Cole Bloom, il migliore amico del tenebroso cowboy Jared Cooper e la sorella di quest'ultimo Britney Cooper, ovvero la sua 'Occhi Blu'.  
Voi che avete già letto la travolgente serie di Francesca, non avete sognato  di essere Amanda o Melissa o  la Belle di Cole, la Bestia dagli occhi di ghiaccio che abbiamo imparato a conoscere, odiare e amare pagina, dopo pagina mentre leggevamo le avventure di Jared e Amanda? 
In questo entusiasmante romanzo mentre da un lato sarete impegnate a riabbracciare i personaggi che già avevano fatto breccia nel vostro cuore, dall'altro ne conoscerete di nuovi che sapranno conquistarvi senza difficoltà. Non mancano nella storia colpi di scena e segreti legati al passato di Cole e Britney, tutto verrà svelato e il pechè di alcune loro scelte,  dei loro atteggiamenti e  dei loro litigi sarà finalmente chiaro.
A questo punto vi starete chiedendo 'non ho letto la trilogia della Cominelli come faccio'? State sereni e non abbiate paura, 'Proibito' può essere letto indipendentemente dai precedenti volumi, sfogliando le pagine inizierete a divorare emozioni e farvi avvolgere dal calore che la nostra autrice sa trasmettere ai suoi lettori.
Il romanzo parla d'amore, un argomento sempre difficile da trattare, perchè l'amore è un oceano di cui non basta una vita per conoscere i confini, possiamo soltanto dire di averlo vissuto, di averlo incontrato, di aver sentito battere forte il cuore e le gambe tremare.  La Cominelli riesce benissimo a  descrivere questo sentimento, dipingendolo con tutti i colori più belli della tavolozza che grazie alla sua maestria danno vita ad un magnifico dipinto.


In conclusione, se avete voglia di dimenticare per un attimo, i problemi di ogni giorno, Cole Bloom, il demone travestito da principe azzurro in sella alla sua Harley, è la cura giusta per voi. E ricordate che nulla può resistere all'amore, nè il tempo nè le difficoltà.

⭐⭐ ⭐⭐