4 feb 2019

Review party: THE ROOM di Alexandra Rose e Francesca C. Cominelli e





Titolo: The room
Autore: Alexandra Rose e Francesca C. Cominelli
Genere: erotic romance
Editore: self publishing
Formato: cartaceo ed ebook













Sinossi:
Non fare sesso nelle stanze.
Non sentirti mai in obbligo.
Non superare i tuoi limiti.
Sono queste le uniche tre regole de The Room, un Night Club elegante e raffinato al centro di Santa Monica.
Ginevra e Amelia si trasferiscono in America per il dottorato e capitano quasi per caso di fronte all’annuncio online del locale. Per loro è un gioco, un modo per mettersi alla prova e trarne delle esperienze da trascrivere nei loro romanzi erotici.

Quando diventano Perle, non sanno che ad attenderle al di là della porta c’è qualcosa che le sconvolgerà per sempre.



Recensione:
Le stanze sono il nostro rifugio dal mondo, ma anche molto di più. Sono lo specchio di ognuno di noi,  perché  i luoghi, proprio come i gesti parlano di noi,  raccontano chi siamo e magari chi vorremmo essere, mostrano le nostre passioni, i nostri sogni ed anche le nostre paure e le nostre debolezze.
  
Varcare la soglia di una stanza è come aprire un libro, una nuova avventura si spalanca davanti ai nostri occhi; questa avventura potrebbe piacerci oppure no, ma di certo, come ogni azione, porterà cambiamenti, influenzerà la nostra vita e avrà delle conseguenze.

Ed allora siete pronti per questa nuova avventura, per questa lettura diversa da tutte le altre che vi sconvolgerà, e costringerà a siglare un patto con la parte più nascosta di voi stessi? 

Se la risposta è si, allora stendetevi sul letto 'vi devo parlare di Lia e Lucas e di Ginny e Kay!'.

E' tempo di scoprire cinquanta sfumature di femminilità, grazie ad un romanzo piacevole  da cui farete fatica a staccarvi poiché quando qualcosa vi fa stare bene, sarebbe bello non dirgli mai arrivederci.

'The Room' è un romanzo scritto a due mani da Alexandra  Rose e Francesca Cominelli, e due sono anche le protagoniste delle cui vite diventerete spettatori, loro sono: Amelia Carta e Ginevra Vega. 
Amelia è una neurobiologa di 26 anni, dolce, caparbia e di una bellezza spontanea che toglie il fiato. Dopo tanti sacrifici e tanto studio finalmente vede dei risultati, infatti  ha vinto  un dottorato a Santa Monica presso il dipartimento di neuroscienze del dott. Coxe, un uomo bellissimo quanto arrogante e intelligente con il quale sarà veramente difficile lavorare.

Ginevra  ha 26 anni, laureata  in letteratura inglese, vive anche lei a Santa Monica e frequenta un dottorato di ricerca presso la facoltà di letteratura inglese del professor Malik.
A differenza di Lia,  Ginny come si fa chiamare dagli amici, è più disinibita e spontanea; i suoi grandi occhi verdi disarmano chi la guarda e fanno capitolare molti uomini come ad esempio il libraio-surfista Kilian Jones.
Lia e Ginny hanno due personalità diverse, ma sono due amiche unite contro il mondo che sanno fare la differenza e si sostengono l'un l'altra sin dai tempi della specialistica a Milano. 

Vivere a Santa Monica però, non è come stare a Milano, non basta mettere qualche vestito in valigia e partire, sarà necessario fare dei sacrifici e rendersi conto che si può contare solo sulle proprie forze. 
Ecco perché le nostre ragazze, non appena trovato un appartamento in cui vivere, si mettono subito alla ricerca di un secondo lavoro con cui arrotondare e pagare le spese. 
Ma quale lavoro può impegnarle poco, fruttare tanto ed allo stesso tempo non creare intralci con il dottorato?
  
Il  nightclub 'The Room' è l'unica soluzione possibile.
Basta semplicemente non aver paura del piacere che il nostro corpo può e sa dare, scegliere uno pseudonimo, rispettare l'anonimato dei clienti e non fare l'amore. 
Vi ho incuriositi? Volete saperne di più? Vi va di scoprire come le nostre protagoniste  diventeranno delle Perle grazie ai loro primi clienti Mr K. e l'Uomo senza Nome? 
Chi sono questi due adoni che le nostre ragazze non riescono a dimenticare, anzi vorrebbero appartenergli anima e corpo mandando all'aria ogni regola del loro lavoro? E soprattutto come è possibile essere attratte da due uomini allo stesso tempo?  
Per dare risposta a tutti i quesiti avete un'unica soluzione leggere di corsa il libro.


Come avrete ben capito si tratta di un erotic romance  imperdibile;  non sprecate tempo a chiedervi se è un genere da leggere o meno, leggetelo e basta perché, secondo me, bisogna leggere di tutto, solo così potrete provare a conoscere fino in fondo il genere umano.
La collaborazione Cominelli-Rose nata da una passione comune per la scrittura, ha dato vita ad un romanzo tutto al femminile che spero abbia un grande successo e chissà magari, si trasformi in un film. 

Grazie a questa storia potremmo comprendere che l'amore e il desiderio non devono far paura ma vanno accolti, vissuti con le dovute precauzioni sia per la propria salute che per la sopravvivenza del proprio cuore. Perchè amore e desiderio  insieme possono rendere piena e felice ogni esistenza


5 stelle