31 gen 2020

Recensione: BRUCI SULLA PELLE di Danneel Rome







Titolo: Bruci sulla pelle
Autore: Danneel Rome
Genere: hot romance
Editore: self publishing
Formato: ebook e cartaceo









Sinossi:
Gabe Hupton ha trentasei anni ed è il gigolò più pagato di Seattle.
Soddisfare le donne per lui non è soltanto un mestiere, è quasi una vocazione. Ma le donne non sono le sole a poter godere delle sue prestazioni: uomini molto ricchi sono disposti a sborsare cifre astronomiche pur di averlo nei proprio letti, anche solo per una notte. E Gabe si concede a chiunque, poiché c'è solo una cosa che gli interessa davvero: il denaro.
Tutto comincerà a cambiare quando i suoi occhi incontreranno per la prima volta quelli di Xylia. Sarà un colpo di fulmine, una passione travolgente che li sconvolgerà entrambi. Ma Gabe sarà disposto a rinunciare alla sua vita fatta di lusso per lei? 
Una storia appassionante, un sentimento tanto intenso quanto inaspettato. Un amore sconfinato e folle, che brucia sulla pelle … Un erotico dalle tinte forti e dalle emozioni contrastanti.




Recensione
Fate attenzione, Gabe Hupton è arrivato in città! Lasciate a casa i pregiudizi, signori e signore, e immergetevi nella lettura di questo bel romanzo alle tinte decisamente hot. 

Quando la brava ragazza della porta accanto e il gigolò più pagato della città finiscono per conoscersi, beh la situazione si ingarbuglia  e non poco. Anche perché il nostro protagonista non è  affatto un bravo ragazzo: segnato da un passato burrascoso e abituato a vedere aprire ogni porta al suo passaggio, decide che dovrà avere l'innocente Xylia tra le sue conquiste. Anche se lei non sembra interessata. 

Eppure grazie ad un imbroglio ben orchestrato i due dovranno frequentarsi per un mese intero. E qui casca l'asino, perché dietro l'armatura da insensibile menefreghista del protagonista, si nasconde un cuore ferito, che può essere guarito solo da una cosa: i cangianti occhi di Xylia e le sue delicate attenzioni. 
Nonostante inizi a provare qualcosa di più per la ragazza, Gabe è convinto di non meritare nulla. Nonostante la difficoltà sempre maggiore nell'accettare ogni cliente che gli si propone, Gabe non è disposto a rinunciare al suo lavoro. Eppure la loro relazione gli permette di capire per la prima volta nella sua vita cosa sia l'amore. E quanto faccia male perderlo.


Una lettura piacevole, se non vi imbarazzano le descrizioni super piccanti e le situazioni ad altissimo tasso erotico. Personaggi ben descritti, che vediamo crescere forse troppo repentinamente. Uno stile di scrittura sciolto, veloce, che ti tiene incollato alle pagine. Un finale un po' troppo frettoloso, ma apprezzato.  Una storia che mostra come l'amore sappia guarire ogni ferita.



4 stelle
Recensione a cura di Elisa