12 nov 2021

Recensione: BEHIND THE STAGE di Aya Cross

 



Titolo: Behind the stage

Autore: Aya Cross

Genere: MM romance

Editore: self publishing

Formato: ebook e cartaceo








Trama:

Sebastian Rhodes, ex agente governativo, è al verde e senza un lavoro stabile.

Crede di aver toccato il fondo ma nulla è paragonabile alla disperazione che prova nel ritrovarsi, suo malgrado, a proteggere da un fantomatico hater la nuova star del pop, Ethan Wolff: carismatico, energico e impulsivo, forse fin troppo per i gusti dell'uomo.


D’altra parte neanche l'eclettico cantante, idolatrato dai fan di tutto il mondo, fa i salti di gioia nello scoprire che una guardia del corpo dovrà seguirlo ventiquattr'ore su ventiquattro, monitorando ogni suo singolo spostamento.

Acerrimi nemici sin dal primo sguardo, scopriranno di avere più cose in comune di quanto credano, fantasmi inclusi. Tra musica, incomprensioni e battute al vetriolo, riusciranno a trovare un punto d'incontro o finiranno per soccombere ai propri demoni?



«Credevo che senza brillantini e paillettes ti sentissi nudo.»

«Cosa c'è, sei diventato come tutti gli altri ora? Credi di conoscermi solo perché la mia faccia è ovunque?»

«No, Ethan. Credo che non ti conosca davvero neanche tu.»




Recensione:

🍁Hola readers,

bentrovati con una nuova recensione.


Iniziamo il post con una domanda:

può un passato fatto di dolore, delusioni e menzogne unire due persone molto diverse tra loro?


🍁Una possibile opzione di risposta potrete trovarla tra le pagine di '𝗕𝗲𝗵𝗶𝗻𝗱 𝘁𝗵𝗲 𝘀𝘁𝗮𝗴𝗲' di 𝗔𝘆𝗮 𝗖𝗿𝗼𝘀𝘀


🍁Sebastian Rhodes, ex agente governativo senza lavoro, deluso e arrabbiato con il sistema, cerca di sbarcare il lunario accettando un incarico insolito. La star Ethan Wolff, giovanissimo cantante carismatico, energico e impulsivo, ha subito delle minacce e il fratello maggiore decide che serve una guardia del corpo....ed ecco Sebastian.


🍁Tra i due voleranno scintille e insulti dal primo incontro/scontro.


Due caratteri forti, due uomini provati ma che non cedono, la loro determinazione e caparbietà li porterà a non mollare e a ritrovarsi sempre in contrasto.


Ma si sa, l'apparenza inganna e Seb sa andare oltre le apparenze.

🍁Sarà capace di vedere ciò che il cantante nasconde al mondo intero, ma sopratutto, riuscirà a far crollare tutte le barriere di cui egli stesso si è circondato?


Riusciranno i due protagonisti a confrontarsi e a rivelare cosa li tormenta?


Un viaggio nella musica che porta in scena lo spirito ribelle, ma nel contempo esprime con le note il proprio tormento e il desiderio di essere accettati.


La storia ci porta a compiere un tour molto introspettivo con i protagonisti, a volte simpatizzeremo per l'uomo tutto d un pezzo con la tempesta nello sguardo, ma ci sarà il momento in cui vorremo essere vicini a Ethan per consolarlo e fargli capire che oltre la maschera esposta al mondo c'è tanto da scoprire.


Pronti? Prendete i biglietti e scatenatevi sotto il palco a suon di musica.

4 stelle

Recensione a cura di Barbara