20 nov 2018

Segnalazione: LA FELICITA' HA I TUOI OCCHI di Chiara Trabalza








Titolo: La felicità ha i tuoi occhi
Autore: Chiara Trabalza
Genere: contemporary romance
Editore: PubMe
Formato: cartaceo ed ebook
Acquistalo qui















Sinossi:
Sara è una donna in fuga. Scappa da un amore sbagliato, fatto di soprusi e di violenza, ha lividi sul corpo e ferite nel cuore. Cerca un modo per ricominciare a vivere e tornare a sorridere. Per farlo si rifugia in un piccolo borgo sul mare, circondata dall'affetto di sua cugina e dei suoi zii, che gestiscono un ristorante. E proprio qui, Sara conosce Michele, un uomo rude e schivo, scorbutico e pungente. Tra i due sono subito scintille. Non si sopportano, sono agli antipodi e non perdono occasione per litigare. Eppure non possono evitarsi, perché Michele è lo chef del ristorante e dovrà insegnare a Sara i trucchi del mestiere. Tra litigi, battibecchi e divertenti schermaglie, tra un pizzico di cannella e una spolverata di zucchero a velo, Sara e Michele finiscono per innamorarsi. Ma il passato torna a bussare alla porta. Non è facile guarire le cicatrici dell'anima, ci sono ferite che fanno ancora male. Sara ha troppi lividi e troppa paura. Michele ha lottato tutta la vita e nasconde un grande dolore. Entrambi hanno un passato doloroso alle spalle e ricordi da cancellare.







Estratto

"Era più forte di me, quando era al mio fianco mi veniva spontaneo punzecchiarla. Eravamo così diversi noi due che non potevo farne a meno. Io ero un grosso orso rude, lei una piccola principessa delicata.Io ero meticoloso e preciso, lei confusionaria e tutta matta.Io ero cupo come l'inverno, lei fresca e sorridente come l'estate.Io ero il buio della notte, lei il sole del mattino.Io non credevo più nell'amore, lei viveva per amare.Non avremmo mai trovato un punto d'incontro.Non ci sarebbe mai potuto essere nulla tra di noi".




Biografia:
Chiara Trabalza vive a Roma, dove è nata e cresciuta. Laureata in Psicologia, mamma di due bambine, è un'inguaribile sognatrice romantica. Ha una passione sfrenata per la fotografia, i gatti e il mare. Adora la pizza e i dolci.