21 mar 2019

Recensione: FREMITO INCONFESSABILE di Shayla Black






Titolo: Fremito inconfessabile
Autore: Shayla Black
Genere: erotic romance
Editore: Leggereditore
Formato: ebook e cartaceo











Sinossi:
Jolie Quinn è una donna in carriera, astro nascente nello sfavillante mondo della moda. Determinata e fieramente indipendente, niente può impedirle di raggiungere i suoi obiettivi, nemmeno Heath Powell, l’affascinante guardia del corpo inglese che ha assunto e verso il quale sente un’innegabile attrazione. Da parte sua, dopo che una tragedia personale lo ha lasciato a pezzi, anche Heath ha deciso di evitare qualsiasi tipo di relazione, ma Jolie esercita su di lui un fascino difficile da ignorare. Quando, inevitabilmente, la passione tra loro divampa, nessuno dei due vuole cedere al sentimento. Ma un misterioso nemico minaccia Jolie e la sua azienda, e Heath è l’unica persona di cui lei possa fidarsi. Lavorare accanto a lui per salvare la sua attività, però, potrebbe voler dire per Jolie esporsi al rischio che più teme: innamorarsi perdutamente...
Dalla regina indiscussa del romance erotico, un nuovo episodio della fortunata serie Wicked Lovers, un mix esplosivo di passione sfrenata e l’azione.






Recensione:

'Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere', la passione infuoca, avvolge, infiamma, rende vivo tutto ciò che tocca e spesso è il preludio di un grande amore.

Chissà se sarà così anche per Jolie e Heath i protagonisti dell’ultimo romanzo di Shayla Black.

Jolie ha 30 anni ed è già una donna di successo, con un futuro sfavillante nel mondo della moda, ha creato un’azienda che cresce molto velocemente e che sta per espandersi a livello internazionale.
La nuova sfida della nostra determinata protagonista è proprio questa diffondere il suo marchio in tutto il mondo e , a tal proposito, sta per incontrare un investitore che potrebbe aiutarla nel suo intento.
La sua ambizione però la fa sentire in pericolo e così, Jolie decide di assumere una guardia del corpo. Il destino mette sulla sua strada Health un uomo affascinante e bellissimo, per cui Jolie prova un’immediata e potente attrazione, un’attrazione così forte che la distrae, la deconcentra, quando lui è nei paraggi la protagonista perde il lume della ragione e non riesce a combinare nulla.
Health è un ex dipendente dell’MI5 che ha deciso di prendersi una pausa dalla sua vita e da tutto ciò che ancora lo fa soffrire,  Jolie non gli è affatto indifferente è una donna bella, caparbia, decisa, sottrarsi al suo fascino sembra impossibile.
E così ad un certo punto Jolie ed Health saranno costretti a cedere alla passione ma non possono rilassarsi troppo, una minaccia incombe sulla nostra protagonista, lei è in pericolo ed Health deve proteggerla in ogni modo.
Riuscirà la nostra affascinante guardia del corpo a mettere al sicuro Jolie? E la passione trai due protagonisti si spegnerà come un fuoco sotto un temporale o si trasformerà in qualcosa di più forte e duraturo?


Per capire come andrà a finire dovete leggere il romanzo.
Non è il primo libro di questa autrice che leggo e devo dire che la Black è senza dubbio la regina dell’erotic romance, le sue storie sono sempre avvincenti, ricche di passione, di colpi di scena, di avventura, annoiarsi con i suoi scritti è davvero impossibile.
I protagonisti sono ben caratterizzati ed empatici.
Dopo aver letto di tante donne deboli, fragili ed incapaci di vivere senza un uomo al proprio fianco, sono felice di aver ‘incontrato’ Jolie, una donna forte, determinata, una leonessa che combatte in un mondo di uomini, che lotta per dimostrare al padre che è in grado di cavarsela da sola, che non ha bisogno di nessuno per avere successo, fama e soldi.
È una donna  ambiziosa, indipendente e sicura di sé, non accetta interferenze nella sua vita ed è proprio per questa ragione che non vuole legarsi ad un uomo.

Health è forte esattamente come Jolie, abituato da sempre a donne facilmente conquistabili, dolci e remissive, quando incontra Jolie si sente terribilmente attratto da questa creatura così diversa da tutte le altre e conquistarla diventa per lui quasi una sfida.
Il protagonista ha un passato difficile che lo ha fatto soffrire ed ha inferto delle ferite profonde nel suo cuore, ecco perché ha deciso che non si lascerà andare mai più, che non aprirà il suo cuore a nessuno…troppo rischioso.
Eppure ogni giorno, stando accanto a Jolie sente che qualcosa in lui sta cambiando, che una nuova speranza si sta facendo strada nella sua anima e che forse essere felice è di nuovo possibile.

Ma si sa la felicità è difficile da conquistare e facile da perdere e così nuovi ostacoli e pericoli minacciano i due protagonisti, la tempesta devasterà tutto oppure sarà innocua e una volta terminata darà vita ad un colorato arcobaleno?


Una storia da leggere, vi lascerà senza fiato, sentirete il cuore battere all’impazzata ed accelerare il battito pagina dopo pagina, non abbiate paura, lasciatevi guidare dalla scrittura fluida ed appassionante di Shayla Black, a fine romanzo avrete il fiato corto per la lunga corsa ma, credetemi ne sarà valsa la pena.


5 stelle