30 nov 2019

Segnalazione: HATE AND ATTRACTION di Grace White




Titolo: Hate and attraction
Autore: Grace White
Genere: romance
Editore: self publishing
Formato: ebook e cartaceo
Data di pubblicazione: 15 dicembre
Numero di pagine: 233
Prezzo : ebook €1.99  cartaceo €9.99




Buongiorno readers,
oggi vi segnalo un romanzo che uscirà a dicembre, si tratta di 'Hate and attraction' di Grace White che ringrazio per avermi scelto come sua blogger di fiducia ed avermi affidato l'organizzazione del blog tour e del review party.
Vi lascio la trama, a presto!!!

Sinossi:
Andrea ha ventotto anni, conduce una vita complicata e piena di impegni. Lavora in un pub notturno come barman, è un bel ragazzo, simpatico ed attraente, ma le donne lo cercano solo per del sesso occasionale. Affiancato dall'inseparabile amico Chris, proverà a divertirsi senza pensieri.
Alice ha ventisette anni, una carriera brillante ed un fidanzato noioso ed apatico  a cui ha chiesto una pausa. E' bella, intraprendente e sexy da morire. E' sempre accompagnata dalle sue due migliori amiche, Marta la riflessiva e, Letizia l'impulsiva.
Una notte grazie ad uno stupido gioco, Alice ed Andrea si incontrano e da quel momento scaturiranno una serie di errori imbarazzanti, fraintendimenti esilaranti e situazioni ambigue. Tra loro ci sarà una forte attrazione fisica ma anche tanto pregiudizio, che li porterà ad odiarsi a vicenda ma a desiderarsi allo stesso tempo.
Come finirà tra loro?
Tra battibecchi, provocazioni, incontri casuali e momenti difficili, impareranno a conoscersi e chissà, forse, ad amarsi.