16 giu 2020

Recensione: INDISTRUTTIBILE di Angela Graham







Titolo: Indistruttibile 
Serie: Harmony #3
Autore: Angela Graham
Genere: romance
Editore: Leggereditore
Formato: ebook e cartaceo









Sinossi:
Sin da quando era piccola, Cassandra Clarke ha sempre sognato di trovare il principe azzurro e giungere al fatidico e vissero felici e contenti. Ma sa bene che nelle favole, così come nella vita reale, non fila mai tutto liscio e ci sono infinite prove e ostacoli da superare. Il suo principe è Logan West, un uomo bellissimo, tenace e premuroso e padre amorevole di Oliver. E anche lui può finalmente dire di aver trovato l'unica cosa che credeva irraggiungibile: una donna brillante che lo sfida, lo protegge e lo adora così come ama suo figlio Oliver. Quando però il passato torna a scuotere violentemente tutte le certezze di un presente radioso, Cassandra si rifiuta di perdere l'unico uomo che abbia mai amato. Nonostante il susseguirsi di inquietanti rivelazioni tra crimini, delitti, arresti e polizia, tra misteri, segreti, minacce e invidie, tra un passato che ritorna e progetti futuri che faticano a realizzarsi, Cassandra è pronta a rialzarsi e combattere per difendere ciò che ha di più prezioso al mondo. Non tutte le battaglie le appartengono, ma non è mai stata una che si arrende. Logan e Oliver sono parte di lei ora, e insieme sono... indistruttibili.




Recensione:

Dopo una lunga attesa è arrivato il capitolo conclusivo della serie Harmony di Angela Graham che racconta la storia di Cassandra e Logan e del loro amore forte e travagliato.


Avevo amato i precedenti volumi 'Inevitabile' e 'Insostituibile' e non vedevo l'ora di leggere il seguito. 
Non vi nascondo che ero timorosa di affrontare 'Indistruttubile', avevo paura di trovare qualcosa che non mi potesse piacere o che non mi convincesse in pieno.
L'autrice invece, ha spazzato via ogni mio dubbio ed ogni mio titubanza incollandomi alle pagine.


Cassandra e Logan si amano alla follia e vivono insieme al piccolo Oliver, figlio di Logan, insomma sembra tutto, finalmente, tranquillo ma ovviamente non è così.

Ma il passato bussa alla porta e cerca di sconvolgere le carte, di far svanire la serenità duramente conquistata.

Tutto è di nuovo in bilico, tutto a rischio.
Ma Cassandra e Logan sono pronti a lottare per non perdere ciò che hanno, per conquistare definitivamente il loro lieto fine.
La storia si concluderà con il tanto agognato 'vissero per sempre felici e contenti'?


Non posso dirvi troppo perché il rischio di spoilerare contenuti di questo e dei precedenti volumi della serie è troppo alto.

Vi posso però garantire che questo libro, così come gli altri due, non vi annoierà affatto e vi terrà sempre col fiato sospeso, sempre sul filo del rasoio, come direbbe Paulo Coehlo  con un piede  nella favola e l'altro nell'abisso.
Quando penserete di aver capito tutto, accadrà qualcosa che ribalterà la situazione e vi farà temere per i nostri protagonisti...e così, con l'attenzione sempre alta, arriverete dritti dritti all'ultima pagina del romanzo e al magnifico finale.


Colpi di scena, pericoli, misteri, segreti inimmaginabili, crimini, arresti.... vi regaleranno un mix esplosivo di emozioni  forti e diverse.

Respirate a fondo e non lasciatevi sfuggire nessuna delle sensazioni che la penna di Angela Graham è pronta a donarvi.

4 stelle
Emanuela