11 nov 2020

Recensione: DANCE WITH ME di Alice Talarico






Titolo: Dance with me
Serie: The Gressan’s Series #2
Autore: Alice Talarico
Genere: romance
Editore: self publishing
Formato: ebook e cartaceo
Acquistalo qui







Sinossi:

Dayita Virtanen è un’insegnante di Yoga e vive ad Aosta insieme ai suoi cani e al suo gatto.È uno spirito libero, crede nella pace e nella cura della propria anima. Ha un bel gruppo di amici, in particolare Emma, la sua migliore amica da sempre.Ama la sua vita e non ha bisogno di nient’altro, finché un giorno, rientrando dall’Inghilterra per un corso avanzato, incontrerà… Orfeo! Orfeo Gressan, è un ragazzo affascinante, spiritoso e carismatico. Le donne non resistono al suo fascino e lui lo sa bene. Lavora come imprenditore, insieme a suo cugino Aaron. Ogni giorno è alle prese con diverse scartoffie che tanto lo annoiano.Ma le sue vere passioni sono: cucinare e correre in moto! Quando Dayita e Orfeo si incontrano per caso sull‘aeroplano, conoscendosi già, iniziano a chiacchierare ed entrambi si accorgono di essere fortemente attratti l’uno dall’altra. Cosa succederà tra loro? Intanto dalla Spagna sta arrivando Juan Carlos Fernandez, un bravissimo coreografo e amico di Dayita, un po’ bizzarro! Tra passi di ballo e paesaggi mozzafiato, preparatevi a divertirvi ed emozionarvi!



Recensione:

Un po' di tempo fa ho recensito per voi 'All I want for Christmas is you' di Alice Talarico, la dolce e indimenticabile storia d'amore nata sotto all'albero di Natale tra Aron ed Emma. Ricordate?


Ebbene la giovane autrice è tornata!!!

La Talarico infatti, con "Dance with me" ci  regala un'altra dolce e indimenticabile storia d'amore, grazie alla quale le nostre giornate autunnali avranno il sapore del ritrovarsi, ci saranno nuove emozioni e nuovi sorrisi che partiranno dal cuore e non si faranno dimenticare.


Infatti se da un lato, Aron ed Emma stanno per coronare il loro sogno d'amore, dall'altro, le strade di Dayta, la migliore amica di Emma insegnante di yoga di ritorno da Londra per un corso di aggiornamento e quella di Orfeo, il cugino bellimbusto di Aron con gli occhi azzurri come il mare di inverno e i capelli biondi, si incroceranno per volere della passione e della danza.


Sarà solo una breve parentesi d'amore sul volo di ritorno, oppure qualcosa di più?

A voi il piacere di scoprirlo in una lettura avvincente e rilassante, che leggerete in un solo fiato.

La  scrittura semplice, fluida e scorrevole  dell'autrice  ancora una volta ammalia i lettori fino all'ultima pagina, tant' è che è difficile non sentirsi a casa ad Aosta anche senza esserci mai stati, grazie alla compagnia dei nostri personaggi.

Come dissi allora, questo giovane talento, non ancora del tutto maturo, va tenuto d'occhio perché ha davvero tanto da raccontare e sono certa saprà regalarci molte storie entusiasmanti.

4 stelle 

Recensione a cura di Sandy