28 gen 2021

Recensione: CONTRATTO D'AMORE di Sara Mazzulla

 





Titolo: Contratto d'amore

Serie: The Charming Bastards series #1

Autore: Sara Mazzulla

Genere: hot romance

Editore: self publishing

Formato: ebook e cartaceo







Trama:

Harley, bionda e travolgente ragazza di Boston, decide di far ritorno nella sua città natale per affrontare un passato che da tempo la tormenta. Qui stringerà nuove amicizie, riscoprirà una delle sue più grandi passioni e soprattutto ritroverà se stessa… Caine Avery, playboy della città… è un affascinate quanto arrogante uomo che ama passare le sue giornate sulla sua barca in compagnia di una buona bottiglia di rum. Da anni ha deciso di chiudere il suo cuore in un forziere e di continuare a vivere come un’ anima vagante… Ma cosa si celerà dietro questa sua scelta? Il Destino vuole che si incrocino le loro strade, e che stringano un accordo. Un accordo che porterà i due a rimettersi in gioco, e che farà riemergere quei sentimenti che da tempo sono confinati negli abissi più profondi delle loro anime. Riusciranno a diventare l’uno il porto sicuro dell’altro e a calare l’ancora dell’amore?






Recensione:

Questo è il primo libro che leggo della giovane scrittrice Sara Mazulla: e posso dire che, per me, ha iniziato davvero molto bene.

Una storia scritta in maniera semplice e scorrevole, che affronta indirettamente anche argomenti non proprio semplici in maniera umile ed emozionante.

Hailey, la protagonista femminile, è una ragazza esuberante che ritorna nella sua città d’origine per cercare di trovare un po’ di pace e serenità in seguito ad una perdita dolorosa. 

Si scontrerà con il bad boy della zona, Caine, il protagonista maschile.


«Perché continui a sfidarmi?» Dice con voce roca. «Perché non ho paura di te». Ribatto ...

 

Scintille tra i due fin da subito, attrazione a mille nonostante le differenze caratteriali ed un assurdo patto tra loro, fanno da contorno alla loro storia....che parte come un gioco fino ad arrivare ad essere ... cosa?

 Ehm, spiacenti.... niente spoiler 😂😂😂


Una lettura piacevole che vi terrà compagnia per qualche ora, vi farà divertire grazie  alle battute continue tra i due ragazzi (ho trovato carinissime anche le situazioni raccontate in compagnia dei rispettivi amici ) e vi regalerà anche emozioni diverse.


4,5 stelle

Recensione a cura di Katrin