23 giu 2018

Recensione: LA RAGAZZA DELLE ROSE BLU di Judith Sparkle

Buongiorno readers, come state?
Anche di sabato lavoriamo per voi e vi proponiamo una nuova recensione, si tratta di un romanzo  scritto da un'autrice che ci piace molto: Judith Sparkle.
Vi rimando ad un precedente articolo per la sinossi:







Titolo: La ragazza delle rose blu
Autore: Judith Sparkle
Genere:  Romanzo rosa
Editore: Self publishing
Formato: cartaceo ed ebook
Acquistalo qui











Recensione: 
Cosa impedisce ad un'amicizia di trasformarsi in una relazione, se c'è complicità e  attrazione? Beh, strano a dirsi ma la risposta a questa domanda è: l'amore. 
Si l'amore, avete letto bene; nei film, questo sentimento sembra essere la marcia in più per cambiare il mondo, nella vita vera invece l'amore spaventa, perché come tutto ciò che  ci  circonda ha un prezzo, a volte molto alto, che non sempre siamo disposti a pagare
E questo lo sanno bene Maggie Hoover- Smith, figlia del banchiere più  in vista di San Francisco da poco laureatasi in arte e il suo migliore amico Gideon Spancer, neolaureato in medicina, silenziosamente innamorato della protagonista    sin dal primo anno di college.
Tuttavia, l'amore segue un percorso misterioso, imprevedibile e tutto suo, ed i due ragazzi non immaginano minimamente che la notte del party di laurea di Maggie, sarà la più bella ma anche la più complicata della loro vita. 
Una bellissima notte d'amore, in cui anche grazie all'alcol, Gideon e Maggie, valicheranno il sottile confine che separa l'amicizia dall'amore. Ma questo magnifico imprevisto sarà l'inizio di una storia d'amore, oppure la fine di  tutto? 

Il viaggio della 'vita' prevede per ognuno un cammino e un fuoco dinnanzi al quale fermarsi per  provare a mettere radici. Anche per uno spirito ribelle e ostinato come Maggie, che esattamente come l'aria, sta sempre sempre accanto a chi ama pronta a curare, oppure ferire. 
Non ci resta che chiederci se la fermata più importante della nostra protagonista, che sogna  di diventare una gallerista, sia proprio presso il  giardino ricco di  rose blu di Gideon. 
Le rose blu sono la testimonianza diretta e tangibile che l'impossibile non esiste, e proprio grazie a questi splendidi fiori le strade di Maggie e Gideon sembrano incrociarsi, vuol dire che per i nostri due amici ci sarà il lieto fine? 
Leggete questa imperdibile storia d'amore firmata  da Judithc Sparkle, e saprete se i due ragazzi sono  destinati ad essere amici o amanti, non ve ne pentirete!!
I romanzi della Sparkle sono imperdibili, leggerli vuol dire dedicare del tempo a sè stessi regalandosi momenti di relax in cui poter sognare ad occhi aperti. Se siete un pò giù, sfiduciate e volete dimenticare una brutta giornata e concluderla dolcemente, non rifugiatevi nel cibo, ma scegliete di 'divorare'  le  tantissime emozioni  contenute nel romanzo, dalla prima alla'ultima pagina, dopo la lettura vi sentirete più forti, più positive ed anche un pizzico più felici.
Del resto  non  è  forse vero, che la vita  è  un costante ricostruirsi giorno dopo giorno?
💥💥💥💥💥 stelle

Buona lettura!




Seguiteci anche sui nostri social:

Per info, contatti e collaborazioni, scriveteci al nostro indirizzo: