Titolo: Room 7- Sei disposta a dimenticare te stessa?
Autore: Mag
Genere: hot romance
Editore: self publishing
Formato: ebook e cartaceo
Sinossi:
«Prenda l’ascensore per il terzo piano e giri a destra. Troverà la sua stanza in fondo al corridoio dove potrà riposarsi. Tuttavia, se dentro di sé sentisse di aver bisogno di ben altro, al quarto piano potrà trovare qualcuno che l’aiuterà a dimenticare. Le porte sono aperte. Dovrà soltanto scegliere».
Questa la proposta che il concierge fa a Francesca, in una notte piovosa d'aprile. Accetterà?
Un incontro passionale casuale, che ben presto si tingerà d'amore.
Ambientato in Italia, fra Matera e Roma.
Recensione:
Francesca è appena stata lasciata dal suo fidanzato, il ragazzo con cui pensava avrebbe condiviso il resto dei suoi giorni e con cui sperava di poter creare una famiglia.
E' distrutta, delusa, arrabbiata e senza riflettere troppo si mette in auto pronta a guidare per chilometri, da Matera a Roma con lo scopo unico di urlare tutto ciò che pensa addosso a quell'individuo meschino che le ha spezzato il cuore.
Un brutto temporale la sorprende in autostrada e per il timore di avere un incidente, Francesca decide di fermarsi in un motel per la notte.
Il posto in cui sceglie di riposare però non è un luogo come tutti gli altri, oltre alle semplici camere in cui dormire, ci sono alcune stanze molto particolari in cui si possono abbandonare freni inibitori e limiti e vivere attimi di pura passione.
Senza neanche rendersene conto la nostra protagonista, si trova dentro una di queste stanze, la numero 7, come suggerisce il titolo, contraddistinta dal color porpora e nel giro di pochi secondi inizia per lei un'avventura ad alto tasso erotico con uno sconosciuto che le si presenta col nome di Davide.
Questo strano incontro avrà un seguito? Dopo una notte di folle passione Francesca perderà per sempre le tracce del giovane tenebroso?
Quello che posso dirvi è che la vita della giovane donna è destinata a subire una svolta importante, dovrà affrontare timori, paure, bugie, decidere se abbandonarsi all'ignoto e rischiare o invece restare ferma nella sua ordinaria e noiosa quotidianità.
L'autrice Mag torna a conquistare il pubblico con una storia piccante e completamente differente dal suo precedente lavoro 'I'm not a princess'.
Se vi piacciono i romanzi hot, in cui tutto è lecito questo, senza dubbio, farà al caso vostro.
L'idea di fondo è molto buona, la scrittura fluida ed empatica, i protagonisti ben tratteggiati, non mancano i colpi di scena, le scoperte inaspettate e le sorprese.
Molto apprezzata l'ambientazione in Italia e i personaggi nostrani...è bello sentirsi a casa leggendo un romanzo, non trovate?
Questo è si un hot romance ma non solo...
E' la storia di una donna che vuole vivere e allontanarsi per qualche istante dalla fredda monotonia della sua routine, una donna che cerca un pizzico di follia e vitalità, che ha il coraggio di mettersi in gioco, di superare pregiudizi e preconcetti e lasciarsi andare a ciò che il destino ha in serbo per lei.
Francesca sa cosa vuol dire sacrificarsi, fare delle rinunce per le persone care; per il bene di sua madre ha messo da parte i suoi obiettivi e conduce un'esistenza che le sta stretta e che, di certo, non è quella che avrebbe sperato per lei.
L'arrivo improvviso ed imprevisto di Davide mette in subbuglio tutto, i suoi ormoni, le sue certezze, il suo cuore....
Come andrà a finire? Può essere davvero Davide, conosciuto in circostanze tanto particolari, lo squarcio di felicità che Francesca merita e sogna?
A voi il piacere di scoprirlo leggendo il romanzo.
Approcciatevi alle pagine con mente aperta e scoprirete tra esse cose che non immaginate.
5 stelle
Emanuela