Trama:
Questo libro è il seguito di 'Un mese per amare'
Recensione:
*ATTENZIONE CONTIENE SPOILER DEL PRIMO VOLUME DELLA SERIE*
🎄'Un mese per amarsi' primo volume della serie, ci aveva lasciati con dubbi e un po' di amaro in bocca. I due protagonisti, si erano salutati con una promessa: ritrovarsi un giorno e far ripartire il loro sentimento.
🎄È passato un anno da allora, i contatti tra Jaxon ed April sono stati pochi e molte novità stanno per arrivare.
April si è trasferita a Jacksonville, mentre il nostro protagonista ha un'opportunità importante per il suo futuro lavorativo, opportunità che lo porterebbe lontano da casa e che quindi sembra incompatibile con i sentimenti,mai svaniti, per la ragazza.
🎄Il fato è ancora una volta avverso ai due giovani,ci sono nuovi ostacoli da affrontare, nuove incertezze con cui fare i conti ed una crisi sta per coinvolgere l'intera comitiva di amici.
Riusciranno April e Jax a trovare un modo giusto per viversi? E il gruppo di amici si separerà o continuerà ad essere unito?
🎄Signore e signori bentornati a Jacksonville 😍😍😍
Jaxon, April ed i loro amici ci riservano tante sorprese...tante emozioni ci attendono e ci porteranno come su una giostra impazzita.
🎄April è cresciuta da quando la sua storia con Jax è finita, ma non è ancora adulta, dovrà ritrovarsi da sola pEZer confrontarsi con ciò che vuole davvero, con ciò che conta sopra ogni cosa e con ciò che è disposta a cambiare per seguire il cuore.
🎄Grande spazio viene dato, nel romanzo, proprio all'evoluzione dei protagonisti, che capiranno una cosa fondamentale che sta alla base della felicità, solo amando se stessi si può amare sconfinatamente un'altra persona.
Questa storia mi ha riportata indietro alla mia adolescenza, ricordandomi problemi, le inquietudine, i drammi e le paure, le speranze che vivono i più giovani.
Una storia vera, genuina che ti cattura tra le sue pagine e ti fa sentire parte di un gruppo...un gruppo di amici magnifici, spassosi e stralunati che affrontano la vita tenendosi per mano.
Perché se l'amore è fondamentale per sentirsi completi, l'amicizia è essenziale diventare grandi.
L'autrice con la sua penna semplice ed empatica, ci regala emozioni a bizzeffe, ci fa sorridere, crescere e sognare.
Dopo aver amato Jaxon ed April, mi auguro di poter tornare presto a Jacksonville per sapere cosa combinano Alice e Isaac e Rosie e Ben, ormai sono diventati miei amici e faccio fatica a lasciarli andare.
5 stelle
Emanuela