14 lug 2018

Recensione: CIRCLES. UN MESSAGGIO D'AMORE DA ATLANTIDE di Massimiliano Ungaro




Titolo: Circle. Un messaggio d'amore da Atlantide
Autore: Massimiliano Ungaro
Genere: Narrativa contemporanea
Editore: Altromondo editore
Formato:ebook e cartaceo









Sinossi:
"Mi sono perduto in migliaia di vite e in chissà quante altre ancora cercando più me stesso che il tuo Nome. Non sono che un povero essere umano che cerca ancora invano il suo compito su di un pianeta lontano. Come puoi avermi perdonato?" "Chi ama lo fa sempre. E tu non sei soltanto un essere umano: sei anche colui il quale ha scelto di ripartire da zero pur di continuare a cercarmi. Forse la scelta più importante che tu abbia mai fatto per tutto l'arco dell'intero Ciclo."



Recensione:
Chi siamo? Cosa ci facciamo a questo mondo? Sono solo due delle domande a cui, cerca di far risposta il protagonista del libro, Circles di @maxiungaro
La storia racconta del viaggio onirico del protagonista, che cerca di scoprire il suo vero io. Durante questo viaggio incontrerà dei "Maestri", Delle guide che lo aiuteranno a ritrovare se stesso e il percorso giusto verso una nuova vita. 

I temi affrontati sono vari, e anche se complessi vengono esposti con parole semplici e in modo scorrevole. Il lettore viene coinvolto da una trama piena di punti interrogativi e vuoti, che verranno colmati solo se si arriverà al termine della storia. Con un inaspettato risvolto finale, che vi farà rimettere in discussione ogni vostra ipotesi fatta durante la lettura. Consigliato a chi vuole affrontare un viaggio interiore, verso la riscoperta di se stesso o a chi semplicemente cerca una lettura un po' più impegnativa per accrescere il proprio bagaglio personale.

⭐, 5 stelle


Seguiteci anche sui nostri social:

Per info, contatti e collaborazioni, scriveteci al nostro indirizzo: