5 lug 2018

Review party: DESIRE. L'IMPERO DEL DESIDERIO di Meghan March




Buongiorno readers, è tempo di recensione, tempo di review party. E' il 5 luglio e noi insieme ad altre quattro blogger, vi presentiamo  la recensione di 'Desire. L'impero del desiderio', terzo romanzo della Mount Trilogy di Meghan March, che potete trovare da oggi in libreria ed in tutti gli store online.
Colgo l'occasione per ringraziare ufficialmente la casa editrice SEM Libri che ci ha concesso questa bella occasione.
Ora mettetevi comodi e gustatevi il nostro articolo.
💗💗💗


Titolo: Desire. L'impero del desidero
Serie: The Mount Trilogy #3
Autore: Meghan March
Genere: Dark romance
Editore: SEM Libri
Formato: cartaceo ed ebook
Data di uscita: 5 luglio
Acquistalo qui

The Mount Trilogy:
1. King. Un re senza regole
2. Queen. La regina indomabile
3. Desire. L'impero del desidero








Io difendo sempre ciò che possiedo. 
Compresa Keira Kilgore. Lei è mia. 
Non mi basta più il suo corpo. 
È una donna orgogliosa, ma prima o poi si arrenderà. 
Niente ci può tenere separati. 
Nessuno deve mettersi fra noi. 
Keira pagherà il suo debito fino in fondo. 
Con il cuore.


Recensione:

Keira Kilgore,  contro ogni piano o previsione, si è definitivamente sottomessa al volere di Lachlan Mount, il suo corpo ed anche il suo cuore appartengono al re della New Orleans più oscura e pericolosa e nulla potrà cambiare le cose, lei è sua!!!
Il terzo romanzo riparte dal punto in cui è terminato il secondo ‘Queen’; Keira e Lachlan di ritorno da un viaggio a Dublino, vengono coinvolti in un incidente d’auto, in realtà, nulla è casuale, qualcuno si sta ribellando al signore di New Orleans, qualcuno vuole uccidere la sua donna.
Durante lo scontro Keira subisce una commozione cerebrale e Mount le fa da scudo facendosi colpire da un proiettile. I suoi uomini non tardano ad arrivare e portano in salvo Keira che si risveglia alcune ore dopo dolorante nella personale clinica di Lachlan. È salva, non è nulla di grave e si riprenderà presto, il suo primo pensiero va a Mount, deve raggiungerlo, deve vederlo, vuole esser certa che l’uomo che ama stia bene.
Il re di New Orleans ha perso molto sangue ma è vivo, vegeto e felice di vedere la sua Keira.
Le cose sono cambiate il loro rapporto ora è alla pari, Keira non è più la vittima, la schiava e Mount l’aguzzino, il ricattatore, sono un uomo ed una donna che si amano e che intendono vivere il loro rapporto a qualunque costo.
Qualcuno ha cercato di uccidere Keira e questo per Lachlan è inconcepibile, quel qualcuno deve pagare. Mount è pronto a colorare di rosso le strade di New Orleans, ad eliminare tutte le minacce per far capire chi comanda e ribadire il suo potere, nessuno può toccare la sua donna, lui proteggerà ciò che è suo, costi quel che costi.


Il terzo romanzo della Trilogia è avvincente, sensuale, intrigante come gli altri due, ricco di azione, di colpi di scena e di amore.
Conosceremo ancora meglio Lachlan Mount, scopriremo l’origine del suo nome, come è entrato a far parte del mondo criminale e come è riuscito a prenderne il comando. Capiremo che spesso dietro le azioni violente e sanguinarie di questo uomo c’erano valide motivazione, e che si è mosso in difesa dei più deboli. Certo Mount non è un uomo buono, ma non è neanche così malvagio come appare,fondamentalmente è una persona che ha sofferto, che, prima di Keira, non aveva mai incontrato l’amore, che ha conosciuto solo violenza ed ha deciso che lui, non sarebbe mai stato vittima di quella violenza che invade il mondo ma piuttosto l’avrebbe usata per piegare il mondo ai suoi voleri. 
Lachlan è un uomo diviso a metà, nel suo corpo vivono due persone che sono esattamente opposte, il bianco ed il nero, il bene ed il male, il buio e la luce.
Per anni ha prevalso in lui il lato più oscuro, ma quel lato viene cancellato ogni volta che i suoi occhi incontrano quelli di Keira, lei è la sua luce, l’unica persona che ama, l’unica per cui è disposto a sacrificare la sua vita. 
In questo terzo romanzo, Lachlan si apre alla ragazza, raccontandole alcune cose di sé, tralascia i dettagli più crudeli, le cose più brutte, e malvagie con lo scopo di preservare la sua anima; l’anima del protagonista è nera, quella di Keira invece è candida, immacolata e lui vuole che resti tale, vuole proteggerla da se stesso ed allo stesso tempo non riesce a rinunciare a lei.






Keira, finalmente ammetterà a se stessa, di essersi innamorata di Mount e di non poter più fare a meno di lui; dopo un momento di incredulità si abituerà alla nuova condizione creata dal suo cuore, ascolterà la storia di Mount, e saprà accettare tutto di lui, anche il suo lato più oscuro e malvagio.

"Sei la persona più vera che ho incontrato in tutta la mia vita. Non nascondi neanche uno dei tuoi peccati: nascondi solo le motivazioni che ti guidano, ma  quelle motivazioni fanno tutta la differenza del mondo".


Lachlan e Keira sono finalmente una coppia, il re e la regina di New Orleans e poco importa se il loro rapporto non sarà semplice, se stare insieme vorrà dire esporsi, rischiare, mettere in pericolo le proprie vite; loro due si appartengono, l’amore è più forte di tutto, li terrà uniti e li aiuterà ad affrontare tutte le difficoltà.

'Desire' a differenza degli altri due volumi della Trilogia è un po’ più violento, ‘sanguinario’, a tratti si avrà l’impressione di leggere un thriller che vi farà tremare, e sperare che alla fine ci sia un lieto fine.
Tra colpi di scena, scoperte inimmaginabili, attimi di paura, amore e desiderio, il libro scorre veloce sotto gli occhi del lettore che si ritrova in un battito di ciglia all’ultima pagina, felice di aver letto una storia così emozionante e avvincente, e triste perché dopo tante avventure è giunta l’ora di lasciare andare Keira e Mount…ne sentiremo, ne sentirete la mancanza.
Non perdetevi l’ultimo volume della Mount Trilogy e se non avete ancora letto King e Queen acquistateli immediatamente vi intrappoleranno tra le loro pagine senza possibilità di scampo.

⭐ stelle
Buona lettura!!!

Sito editore

Seguiteci anche sui nostri social:

Per info, contatti e collaborazioni, scriveteci al nostro indirizzo: